Allora ho fatto tutto. Era andato tutto bene. Si avviava la console dopo 3/4 glitch. Poi spengo e dopo 15 min riaccendo e tataaaa led rosso centrale. Aiutatemiiii grazie. È sempre la corona v3 con squirt
Allora ho fatto tutto. Era andato tutto bene. Si avviava la console dopo 3/4 glitch. Poi spengo e dopo 15 min riaccendo e tataaaa led rosso centrale. Aiutatemiiii grazie. È sempre la corona v3 con squirt
Foto grazie
Il freebot era partito ma all'improvviso led rosso. Geazie
Originale parte? hai provato a levare tutto?
Bhe direi che devi staccare il chip e rimettere la nand originale come prima cosa.
Ora provo. Posso staccare solo il VCC dello squirt e provar3?
Se dovessi fare prove originale\mod solo vcc basterebbe, visto che da led rosso e non sappiamo dove sta il corto togli tutti i collegamenti e il chip e rimuovo tutto lo stagno con treccia, quando sei sicuro che sia tutto pulito e hai ispezionato che non ci siano corti flesha originale e prova.
Originale messa! Tutto perfetto. Ma adesso che faccio. Grazie a tutti
Bene, è già un'ottima notizia. Ora rifai l'installazione, usa un po' più di flussante che le saldature sono migliorabili e controlla che sia tutto ok. Se si ripresenta il led rosso controlla anche l'errore secondario, magari in base a quello si riesce a capire meglio dove sta l'inghippo.
Ricomincia da capo, evidentemente non era così corretto l'rgh
Rifatto ma adesso led fisso verde e squirt che non debugga
Bene, ma sai che si fa in questi casi?
Si prende il tester e si misura ogni punto del chip che hai collegato alla piastra, riporta poi qua i valori
Mi dite come li misuro e quali? Come posizione le punte del tester?
Ho montato anche il dgx convertito e non glitcha... Non potrebbe essere il postfix?
Se non debugga vuol dire o che non è programmato il chip o che manca qualche collegamento.. Col tester in ohm deve dare 0 per tutti i collegamenti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Misura i Volt non gli ohm sui punti del chip collegati alla motherboard, e ripeto, scrivi i valori
Risolto era il postfix di merda che faceva male il contatto. Cmq il led rosso di prima non me lo spiego.
Bene, la prossima volta pero' evita di copia/incollare lo stesso post su piu' forum, nn è bellissimo.... Ah vedo che ti hanno risposto di provare a tenerla ferma di la'..... stile pizza ahahahhahahaha. Mettici anche due olive la prossima volta
Niente da fare ragazzi sembrava andare tutto bene ma niente ancora il maledetto led rosso dopo due o tre prove di glitch.
Non so più che fare? L'errore secondario è 0010, non è che devo sostituire la pasta termoconduttiva? Grazie
Segnalibri