Ma secondo te io ti dico le cose a caso?
Se i voltaggi son corretti cioe' 3.3V su SDA e SCL di cosa aver timore?
Prima nn ti sei accorto che ne avevi uno a massa?????????
Ma secondo te io ti dico le cose a caso?
Se i voltaggi son corretti cioe' 3.3V su SDA e SCL di cosa aver timore?
Prima nn ti sei accorto che ne avevi uno a massa?????????
Forse mi sono spiegato male anche prima del led rosso la console partiva. Non vorrei anche io questo caso che succedesse la stessa cosa...solo questo
Giorno a tutti. Stamattina riaccendo la console e di nuovo led rosso centrale e che cazzo. Posso risolvere? Grazie
Sicuro che quando la chiudi qualche filo non lo schiacci sotto una vite? Cmq non mi hai risposto prima, la pasta l'hai cambiata dopo aver smontato il dissipatore?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
.
Ma hai controllato che il led rosso non te lo dia il lettore? Prova ad avviarla senza
Gia provato anche questo e ripeto la console adesso va bene! Magari tra un po' mi compare il led rosso è questa la cosa strana che fa a distanza di tempo...
In caso controlla se qualche filo passa vicino ad un tiroide e spostalo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
.
Grazie per i consigli ma ho provato anche questo e nessun filo ci passa... Non capisco perché mi fa lo scherzo solo dopo qualche ora...
Controlla l'errore secondario quando esce il led rosso, inutile continuare a fare ipotesi. Almeno da quello qualche info in più la ricaviamo.
Scusa domanda stupida ma che pasta ci metti? E'di buona qualità? La stendi bene?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Già scritto l'errore è 0010. La pasta la stendo bene.
Scusa.ho seguito poco la discussione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Montate le resistenze come detto zio Pippo è da stamattina che provo e finora non ha dato alcun led rosso. Non ho ancora capito qual'era il problema di questa console potete chiarirmelo? Grazie
Ad alcuni SB non piace la mancanza delle resistenze di pull-up che limitano il segnale sull' I2C e restituiscono appunto 0010..ad altri invece non cambia niente.
Se ce le mettono in fabbrica un motivo ci sarà..
Non ci crederai ma ancora led rosso dopo una mattinata liscia. Che posso fare?
Concordo con il collega sopra
non posso che quotare
.
Ok andrò da un modder ma secondo voi qual'è il problema?
Segnalibri