La pasta termoconduttiva con 0010??????
Metti i valori dei punti, sono 18 post che te lo dico, misura sti minchia di punti sul chip e scrivi, scrivi scrivi
La pasta termoconduttiva con 0010??????
Metti i valori dei punti, sono 18 post che te lo dico, misura sti minchia di punti sul chip e scrivi, scrivi scrivi
scusa se hai smontato il dissipatore per mettere il post-fix la pasta termoconduttiva l'avrai già sostituita...spero
e cmq non centra nulla
.
mmmm 0010 è un problema teoricamente del southbridge...
1) POSTA LE TENSIONI come detto da dedo
2) Ripassa TUTTE le saldature e usa un buon flux (e se l'hai usato alza la temperatura del saldatore) e controlla bene che non ci siano corti, baffi ecc
3) Prova mettere delle resistenze di pull-up sull'i2c
Eccoli, sia con led rosso o spenta sono questi:
VCC 3,3
Gnd 0
Scl 0,3
SDA 3,3
Post 0
CPU 0
Ricordo che la Xbox era partita con il freebot ma dopo 5/6 prove di avvio della console ha incominciato ad impallarsi e al successivo riavvio led rosso. Grazie
Il post misuralo dall'inizio e controlla, deve fare 0 > 1.8 > 0
Dopo avere controllato questa cosa stacca i 2 collegamenti i2c e vedi se da led rosso o no.
Il tuo problema è in uno dei tre punti, oltre GND, che ti danno 0
SCL deve darti 3.3, quindi ripassa la saldatura o quella della resistenza mancante che hai ponticellato
Controlla poi che nessuno di quei tre punti sia collegato involontariamente a GND
Ehm.... Amigos, segui me dai che parlo come mangio...
Ho fatto pusher ma niente
Staccati SDA e SLC e niente led rosso!!! Ci siamo. Cos'è?
L'i2c, quello che sono 6 post che ti enunciamo sia in corto........
Tolti scl e SDA rimessi e la console parte... Boh
Adesso non vorrei che va e poi mi fa lo stesso scherzetto...
Grazie comunque siete fantastici
Scusa ma adesso non ho due resistenze. Domani lo faccio. Ma come mai è partita posso tenerla così che dite?
Si, se cosi' va tiella cosi' e procedi, atrimenti continuava a darti led rosso
OK ma anche prima andava poi l'ho chiusa, tentato qualche avvio e poi led rosso. Tu mi consigli di chiuderla? Mettendo le resistenze andrei sul sicuro? Thanks
Segnalibri