www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: black ops 2 system link

Banned

black ops 2 system link

attivo system link ma mi trova room che giocano alle mappe vecchie come faccio a giocare online (system link ) a mob of the dead?

Regular Member L'avatar di ant0xex
    Devi aggiornare i TU dei giochi, per stare al passo coi tempi...

Banned
    ho aggiornato le tu. ma quando mi connetto alle stanze e vado su system link joing in the game non trovo a nessuno

Regular Member L'avatar di ant0xex
    Da dove lo hai scaricato ? se da fsd, molto probabilmente allora non lo hai settato come attivo, vai nel title update manager e controlla...
    Se l'hai preso manualmente, allora o hai sbagliato TU (versione, o percorso)...
    Aggiornaci..

Banned
    Ho attivato la tu 10 peró se faccio partire il gioco e premo il tasto centrale mi esce il menù system link e mi si aprono le stanze esco dal menù e vado su system link joing game e non mi esce nessuno anche premendo refresh

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    verifica che il TU inserito corrisponde alla tua versione del gioco, ti consiglio di prenderlo ed inserirlo manualmente

Citazione Originariamente Scritto da mDatler Visualizza Messaggio
    Ho attivato la tu 10 peró se faccio partire il gioco e premo il tasto centrale mi esce il menù system link e mi si aprono le stanze esco dal menù e vado su system link joing game e non mi esce nessuno anche premendo refresh

Banned
    Come si inserisce manualmente il tu

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    allora scarica l' ultimo tu x la tua verione del gioco, su xbuc o jqe360, dopodiche andate (nella xbox) nella cartella content/0000000000000000 ed entra nella cartella col media id del tuo gioco, che in cod bo 2 dovrebbe essere:415608C3 e metti il tu scaricato nella cartella 000B0000 che ha sua volta è all' interno della cartella contentenente il tid del gioco quindi ricapitolando ilpercorso dovrebbe essere HDD1\content\0000000000000000\415608C3\tid del gioco(verificabile su jqe360 o su fsd andando sul gioco e premendo RB e più volte B finchè sotto al titolo del gioco non compaiono TID e MID)\000B0000,
    ciaoooo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •