attivo system link ma mi trova room che giocano alle mappe vecchie come faccio a giocare online (system link ) a mob of the dead?
attivo system link ma mi trova room che giocano alle mappe vecchie come faccio a giocare online (system link ) a mob of the dead?
Devi aggiornare i TU dei giochi, per stare al passo coi tempi...
ho aggiornato le tu. ma quando mi connetto alle stanze e vado su system link joing in the game non trovo a nessuno
Da dove lo hai scaricato ? se da fsd, molto probabilmente allora non lo hai settato come attivo, vai nel title update manager e controlla...
Se l'hai preso manualmente, allora o hai sbagliato TU (versione, o percorso)...
Aggiornaci..
Ho attivato la tu 10 peró se faccio partire il gioco e premo il tasto centrale mi esce il menù system link e mi si aprono le stanze esco dal menù e vado su system link joing game e non mi esce nessuno anche premendo refresh
Come si inserisce manualmente il tu
allora scarica l' ultimo tu x la tua verione del gioco, su xbuc o jqe360, dopodiche andate (nella xbox) nella cartella content/0000000000000000 ed entra nella cartella col media id del tuo gioco, che in cod bo 2 dovrebbe essere:415608C3 e metti il tu scaricato nella cartella 000B0000 che ha sua volta è all' interno della cartella contentenente il tid del gioco quindi ricapitolando ilpercorso dovrebbe essere HDD1\content\0000000000000000\415608C3\tid del gioco(verificabile su jqe360 o su fsd andando sul gioco e premendo RB e più volte B finchè sotto al titolo del gioco non compaiono TID e MID)\000B0000,
ciaoooo.
Segnalibri