www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: gioco xbox

Banned

gioco xbox

buonasera ragazzi sto giocando a un gioco che si chiama singulariti funziona ed e tutto ok ho notato che i salvataggi non ci sono e andando su impostazioni periferiche non ce l icona del salvataggio ne su hard disk ne su memoria unit io vorrei cancellarlo perche comq il gioco parte dall ultimo chekpoint pero vado in impostazioni di periferiche e nn ce ho una rgh grazie

Banned
    Ragazzi ho notato un altra cosa che quando faccio nuova partita non mi chiede dove salvare le partite salva e basta ma dove non lo so

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Impostazioni > memoria > tutte le periferiche > cerchi singulariry > dentro dovrebbero esserci i salvataggi.
    Oppure se sai ID del gioco (anche tramite fsd3) lo cerchi nella cartella (dell' HDD o memory unit) content>cartella profilo>ID gioco> e elimini tutto.

Banned
    Impostazioni > memoria > tutte le periferiche > cerchi singulariry ho controllato e nno c'e niente forse salva direttamente nel profilo dovrei provare solo l id del gioco ma nn so dove trovarlo comq grazie un altra cosa ma se lo riamango cosi non cambia nulla no ? tanto i salvataggio occupa poco spazio pero strana sta cosa

L' ID del gioco dovrebbe essere 415607EF. Prova a cercarla nella cartella del tuo profilo. Devi usare il filemanager di FSD3 o xexmenu.

Banned
    niente non ce ma devo andare in contet e poi cliccare sulla cartella degli zeri ?

gioco xbox

None. Cerca nell'altra (altre se hai più profili), sempre dentro la cartella content.
    Ultima modifica di tsunami666; 15-05-13 alle 17: 48

Banned
    niente non ce grazie tanto pero dalla freestyle mi esce che si trova nel hd pero ho cercato da per tutto non c'e

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •