www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Mauroz
  • 1 Post By TheLinuxMafia
  • 1 Post By X-ray

Discussione: 3 casi di RGH su Corona andati male

Banned

3 casi di RGH su Corona andati male

Ragazzi all'attivo ho circa molti RGH andati senza problemi, ma è successo anche oggi che mi sia capitata un dannatissima Corona 4gb con post_out classico che non ne vuole sapere di glitchare. Come questa in passato mi pare me ne siano capitate altre 2. Ho provato di tutto, a campiare timing, a cambiare chip, a cambiare lnghezza dei cavi ma niente da fare. Quello che ottengo è la spia di debug che lampeggia infinitamente oppure a volte lampeggia per 8 -10 volte e si spegne, o ancora meno 3-4 volte e si spegne.
    Purtroppo non ho sotto mano la conosole perchè ho dovuto ridarla indietro (facendo anche una pessima figura), ma ci sono dei fix d poter utilizzare in questi casi?
    Premetto che io lavoro sempre con chip 360 Squirt 1.2.

Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Titty; 13-05-13 alle 10: 30

God L'avatar di Titty
    Onestamente con tutti gli RGH fatti penso che di fix tu ne abbia provati... se non tutti una buona parte.

Cmq nn ci son fix specifici... ci sono sempre e solo i soliti... si gioca con il reset, con i condensatori... con il post out sempre in base alla console che si ha davanti
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    quindi è capitato a volte di dover arrendersi a certe console? o in qualche modo si ideve vincere per forza?

Lo chiedo perchè vorrei capire se devo perderci ancora tempo, ma siccome ne è passato davvero tanto è diventata una cosa più che altro personale perchè ci avrei già rimesso con tutte le ore passate a provare e riprovare

Master member L'avatar di Mauroz
    Credo che cambiare chip non serva a molto, come ti ha detto Titty prova a mettere o variare condensatori e post out(lunghezza) o percorsi dei fili e anche a cambiare la posizione del chip
    Babilozzo likes this.

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Regular Member
    posta una foto di un'installazione che non va

IR Builder! L'avatar di Armand
    usa rgx o cr3 pro..a me rgx è servito a sbloccare una v2 rognosissima (debug infinito e kernel panic ad ogni reset)

EDIT
    Ultima modifica di Armand; 13-05-13 alle 10: 37

God L'avatar di Titty
    IO le ho sempre fatte tutte.

Se proprio proprio è cazzuta passi a RGX o Cr3pro... con quelle partono anche se non vogliono
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    ok grazie proverò se mi ricapita perchè ora non ho niente sottomano

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IO le ho sempre fatte tutte.

Se proprio proprio è cazzuta passi a RGX o Cr3pro... con quelle partono anche se non vogliono
    Quoto in pieno, sono capitate anche a me alcune che non ne volevano sapere, qualcuna ho risolto mettendo cpu_rst corto ed in 2 sezioni saldate.
    A volte anche la lunghezza del post incide, sembra che farlo corto non porti a buoni risultati.
    Babilozzo likes this.

Regular Member
    con le corona se usi il cr3 fai il post e reset corto 10/12 cm, se usi lo squirt fallo di 52, utilizzando sempre il cavo awg30
    Ultima modifica di intrigo; 13-05-13 alle 10: 50

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno, sono capitate anche a me alcune che non ne volevano sapere, qualcuna ho risolto mettendo cpu_rst corto ed in 2 sezioni saldate.
    A volte anche la lunghezza del post incide, sembra che farlo corto non porti a buoni risultati.
    Ottima la dritta delle sezioni di filo saldate fra loro sembra una cavolata ma funziona alla grande, ed è importante la qualità delle saldature perchè anche se sembrano fatte bene a volte non lo sono
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Cr3Pro tutta la vita in sti casi, o rgx con condensatorino da 10pF sul reset. Figurati se posso stare a cacarmi le palle per piu' di 15 minuti a provare fix ahahahhaha

Open Staff L'avatar di X-ray
    Anche io ho incontrato una corona impossibile, qualcuno se la ricorderà... Non ho provato il dgx convertito però
    Tommino81 likes this.

Master member L'avatar di marcus78

R: 3 casi di RGH su Corona andati male

Io quando le trovo uso il dgx originale cosi testo sia l istallazione e almeno recupero i dati .con il dgx mai fallita una istallazione ma ho trovato una v2 che non ha gliciato mai.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Vip Member L'avatar di nexus
    anch' io mai avuto problemi di console tornate indietro....con il DGX ho avuto solo le v3 un pò pallose nell'estrarre la Cpukey, però se vengono rispettati i valori dei condensatori e le lunghezze appropriate, la console deve andare
    Poi se si utilizza uno stagno cinese puro, un filo di qualità scadente, punte del saldatore massicce ecc ecc, le sorprese sn dietro l'angolo...corti sul 3.3V, il classico bip della console, piste distaccate.....meglio essere prevenuti che sprovveduti !!!!

Banned
    A me così funziona sempre con 360squirt.
    [url]http://imageshack.us/a/img29/1331/immagine001xa.jpg[/url]
    [url]http://imageshack.us/a/img213/7216/immagine002by.jpg[/url]
    Cpu_reset 52cm awg24 attorno alle xclamps e postbit 12cm awg30 .
    Programma il chip con minusone_nr o minusone_r.
    Ultima modifica di console; 14-05-13 alle 14: 57

Banned
    sto impazzendo perchè non ne vengo più a capo. me ne vengono una su due all'improvviso. Ho notato una cosa su quelle che non vanno e cioè che quando il led dello squirt lampeggia, la luce dovrebbe rimanere accesa per un secondo o più, mentre invece si accende e si spegne un pò più velocemente del normale. Le ho provate tutte. Bisogna mettere qualche resistenza da qualche parte per caso? Non so più che fare perchè poi provo i chip che non andavano su un'altra console e funzionano normalmente

Banned
    ho provato a vedere che spostando il chip, il led di debug diventa molto veloce nel lampeggio. Mi sembra troppo strano che sia così maledetta sta console. Stasera provo a spostare il chip sulla posrta video, dopodichè sbrocco!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Impossibile aiutarti se non posti alcuna foto della tua installazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •