www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Freestyle menù giochi doppi

Junior Member

Freestyle menù giochi doppi

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Ciao a tutti,ho un problema con Dragons Dogma Dark Arisen caricato sulla rgh con freestyle. Esssndo il gioco su due dischi,ho,come sempre, caricato i dischi in un singola cartella nominandoli.Disc 1 e Disc 2. Il pro.lema é che il menù anziché presentarli in tal modo,presenta due icone indicate con disc 1 e due icone indicate con il nome del gioco. Mi aiutate? Grazie.

Junior Member

R: Freestyle menù giochi doppi

Aggiungo,che ho anche cancellato e reinstallato i giochi e fatto il clean data dal meú setting.

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Secondo meeee puoi provare a tenere il gioco in una folder a parte rispetto a dove tieni tutti gli altri, es hdd1:\dragondogma\disc1 e hdd1:\dragondogma\disc2 poi nel menù di fsd dove aggiungi i percorsi gli dai solo quello del disc1 o del disc 2 ad esempio e poi gli fai fare una scansione.. quando ti trova il gioco nel menu apposito e se per caso lo vedi ancora doppio non devi fare altro che cancellare la voce dal database dei percorsi che hai appena impostato, andare di nuovo su una copertina doppia e premere il tasto Y del joypad , selezioni "sposta" o "move game" dipende se hai fsd in ita o eng.. e cancelli dalla lista. finito.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member L'avatar di feddy75
    Ciao, se vuoi un consiglio meglio i giochi in god che in folder, l'hdd lavora meno visto che in quest'ultimo sono in file aperti.
    Poi quando FS rincoglionisce, armati di pazienza e usa xexmenù per cancellare la cartella di FS e reinstallalo ex novo.
    Un'ultimo consiglio se ti trovi da consolle accesa con fs avviato, non caricare xexmenù altrimenti avrai difficoltà a eliminare la cartella di FS essendo quest'ultima caricata dal sistema, spegni, accendi e carica xexmenù da dash originale e fai tutta la procedura.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello