www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema The Walking Dead

Regular Member L'avatar di night_cervant

Problema The Walking Dead

Buon giorno scrivo perchè ho dei problemi con un gioco The Walking Dead ed è un problema al quanto strano, mi spiego subito.

Per il mio compleanno la mia ragazza mi ha regalato i 2 giochi di The Walking Dead (il Survival Instinct e quello che fino a poco tempo fa era disponibile solo sul Market ) . Ecco nascere i problemi il 1 titolo una volta copiato sul mio hdd della RGH mi parte e funziona alla grande, il secondo invece parte e funziona alla grande si ma in INGLESE, mentre quando lo avvio dal disco originale parte italiano... Come mai? chi sa aiutarmi?
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Devi mettere il TU per i Sub ITA nel giusto percorso probabilmente oppure ti manca proprio

Citazione Originariamente Scritto da night_cervant Visualizza Messaggio
    Buon giorno scrivo perchè ho dei problemi con un gioco The Walking Dead ed è un problema al quanto strano, mi spiego subito.

Per il mio compleanno la mia ragazza mi ha regalato i 2 giochi di The Walking Dead (il Survival Instinct e quello che fino a poco tempo fa era disponibile solo sul Market ) . Ecco nascere i problemi il 1 titolo una volta copiato sul mio hdd della RGH mi parte e funziona alla grande, il secondo invece parte e funziona alla grande si ma in INGLESE, mentre quando lo avvio dal disco originale parte italiano... Come mai? chi sa aiutarmi?

Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Devi mettere il TU per i Sub ITA nel giusto percorso probabilmente oppure ti manca proprio

il TU da FSD non viene trovato, provato a mettere a mano perchè nel folder c'è la cartella TitleUpdate con all'interno il Tu ma non viene trovato, possibile che sbaglio qualcosa io?
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

Open Member
    -scaricate backup creator
    -se il programma non parte cercate questo file e mettetelo nella cartella dove avete il programma (MSCOMCTL.OCX)
    -eseguite il programma come amministratore
    -andate su image tools
    -andate su image browser
    -vi dara' il contentuto della iso piu' i TU (lo 06) nonche' la media id del gioco (usate questo altrimenti su freestyle dash non vi da title update validi)
    -il media id ve lo'ho do io :584111de

a questo punto avete tutto create questo percorso :
    hd : content/ooooooooooo/584111de/000B0000/ tu000060000(doove 584111de è il media id del gioco e il tu e il title udate che sblocca la lingua italiana)

Edit: Preso da un'altro sito.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    esatto prendi il TU che hai nella FOLDER mettilo nel percorso giusto:

se scritto grande: TUxxxxxx va in cache del tuo hard disk

se scritto piccolo: tuxxxxxxxx va in content/ooooooooooo/584111de/000B0000/ ......qui....

ovviamente parliamo del file non copiare tutta la cartella

Citazione Originariamente Scritto da night_cervant Visualizza Messaggio
    il TU da FSD non viene trovato, provato a mettere a mano perchè nel folder c'è la cartella TitleUpdate con all'interno il Tu ma non viene trovato, possibile che sbaglio qualcosa io?

Problema The Walking Dead

Privati in entrambi i percorsi e nulla da fare non va, come se ID del Game sia diverso dal ID del TU

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Open Member
    Leggi bene il sesto punto forse hai un id diverso ti dovrebbe dire il tuo id.

Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Leggi bene il sesto punto forse hai un id diverso ti dovrebbe dire il tuo id.
    come già detto ID del game è diverso da quello dentro la cartella del TU... :/

Cercando sul web ho trovato questo percorso:
    content/00000000000/58411DE/00000002/Tuxxxxxxxx

peccato che non funziona neanche questo... va beh me lo giocherò sul disco grazie mille a tutti lo stesso
    Ultima modifica di night_cervant; 12-05-13 alle 16: 08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello