Ciao a tutti,
mi sto già guardando le varie cose da installare sulla mia xbox slim appena torna dall'installazione del RGH da parte di Raiden!
E già non ho capito alcune delle domande che fa all'installazione
A - Vuoi modificare i setting? -> si
B - Vuoi rilanciare la dashboard specificata nel launch.ini dal menù del tasto guida (miniblade)? -> si (voglio mettere FreeStyle)
C - Vuoi abilitare la patch che permette il gioco online con system link tramite xlink kai? -> si
D - Vuoi abilitare lo sblocco automatico dei contenuti scaricabili? -> ??
E - Vuoi che la console si "congeli" ad ogni errore fatale? -> no
F - Vuoi che la console si riavvii ad ogni errore fatale? -> no
G - Vuoi che premendo RB al lancio di un gioco sia effettuato lo spoof della regione (NTSC, PAL ecc)? si
H - Vuoi uscire alla dashboard originale (NXE) se avvii giochi o video da essa? -> In che senso? E' ovvio che lasci la dashboard...
I - Quando giochi a un Live Arcade ed utilizzi l'opzione d' uscita vuoi tornare alla dashboard originale (NXE)? -> Se installo FreeStyle devo mettere no giusto?
L - Vuoi eliminare il tab impostazioni dal menu del tasto guida (miniblade)? -> no
M - Vuoi bloccare la xbox dal trovare nuovi aggiornamenti ufficiali? -> Visto che dovrò rimettere gli Avatar devo mettere no, ma rischio di brasare la modifica anche se metto l'update della dashboard installata?
N - In caso di errori non critici vuoi uscire alla dashboard originale (NXE)? -> no
O - Hai un interfaccia UART con realtivo display collegati? -> ?? (direi di no)
P - Vuoi bloccare i DNS corrispondenti ad Xbox Live? -> si
Q - Vuoi bloccare aggressivamente i DNS corrispondenti ad Xbox Live? -> cosa cambia da sopra?! XD
R - Vuoi che i tasti guida e accensione del telecomando (media player) facciano tornare alla dashboard originale? -> no (tanto non ho il telecomando)
S - Vuoi completamente disabilitare il menu del tasto guida (miniblade)? -> no
Segnalibri