Amici miei, apro questo trhead, in quanto voglio sapere se ho fatto bene i passaggi con jrunner...
Avevo un dgx a casa mai usato, così ho deciso di convertirlo e montarlo su una Trinity 4 gb... di seguito la mia procedura :
Letto 4 nand... identiche;
Programmato il dgx v 1.0 con uno dei timing di jrunner sulla colonna RGX Trin_A;
Scritto XELL premendo il tasto Write ecc, direttamente su jrunner (in teoria, ha flashato quello corretto da solo, giusto ?)
Adesso sono quì a debuggare all'infinito... non chiedo consigli sui vari fix, lunghezze, ho appena letto interamente questa discussione :
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9632-dgx-su-trinity.html[/url]
Mi rendo conto da solo che dovrò continuare a fixare ancora... ho già provato diverse config, ma niente...
Intanto con jrunner, sono giusto, o dovrei usare timing ed ecc rilasciati nel pacchetto ? ho pensato che fosse già tutto integrato nel nuovo j runner, corretto ???
Un'altra cosa... ovviamente voglio lasciarlo montato come glitchip, ma come cazzz faccio, visto che per farlo partire, alcuni lasciano fili volanti, altri lo tengono sollevato.. eccetera... ???
Attualmente la mia config è : post, doppio awg sottilissimo (non conosco la misura, ma il giallo che uso in tutte le mie installazioni..) di 55 cm, e rst 13 cm di cavo blu in dotaz..
Grazie mille in anticipo per il supporto...
Ah, un altra cosa.. ho un coolrunner rev d, da cui ho già tolto C8 e C15... se decidessi di rimetterli, ovviamente per usarlo per questa trinity, qualcuno mi sà dire se sono uguali come condensatori, e soprattutto se và rispettato + e - ?
Segnalibri