www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: aggiornamento xbox jtag

Junior Member

aggiornamento xbox jtag

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un chiarimento..
    Ho una xbox slim con jtag e fsd3 installata su HDD, e` rimasta spenta 4 mesi. Ieri l'ho riaccesa e ho provato a caricargli su una iso formato god col solito iso2god. Sfortunatamente l'upload si e` interrotto, allora con l'FTP ho rimosso la cartella incompleta. Poi ho provato ad avviare un gioco preesistente e li mi sono accorto che una volta premuto "avvia" rimane freezata. Idem se voglio spegnere la consolle dal joypad, si spegne il monitor ma la consolle rimane come in freeze e devo spegnerla dal tasto power. Mi sono armato di santa pazienza e ho reinstallato FSD3 ultima rev 735 (credo) facendola partire da USB. Nell'installazione ho flaggato tutto, rimuovi precedente versione, installa su hdd, aggiorna dashlunch etc..
    LA situazione non e` cambiata, anzi, ora anche dopo la scansione dell'hdd trova solo un titolo (invece ce ne sarebbero una decina) e non riesce a scaricare la cover.
    A me sembra un problema software. Magari potrei "formattarla" e ripartire da 0 ma non ho idea di come si faccia.
    Avete suggerimenti o sapete indicarmi quale guida seguire?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

Newser L'avatar di xboxbs
    ma il freeboot che versione è? aggiornalo se è vecchio (non ho mai fatto una jtag purtroppo, spero di non aver detto una cazzata)
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Master member L'avatar di Mauroz
    Ricrea il freeboot partendo dalla nand originale o da quella che monta ora, lo aggiorni all' ultima versione creandotela con autogg o jrunner.Per flasharla mettila in una usb fat32 e poi accendi la console dal tasto eject, poi metti la fsd e installi dashlaunch.Comunque ci sono le guide molto chiare

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Grazie mille per le risposte, visto che ho sempre il "terrore" di sbagliare guida, mi potresti mettere il link della guida corretta?

God L'avatar di zeruel85
    Non esistono slim con Jtag. Forse intendi RGH.

Junior Member
    Da "ignorante" non conosco la differenza. Se che l'accendo, parte FSD3 in automatico. Forse come dici tu c'e`RGH. L'ho comprata gia` modificata e ha 6/7 mesi di vita, quindi non credo sia molto vecchia. Ha un hdd da 250 e` nera e slim e i tasti sono di tipo touchscreen. Spero da questa descrizione si capisca meglio.

God L'avatar di zeruel85
    Sì certo è una slim che monta RGH. La mia voleva essere solo una piccola precisazione.

Junior Member
    Questa guida puo` andar bene?
    La cosa non molto chiara e`... ma dopo l'autogg devo reinstallare fsd?
    Mi autorispondo, ho letto meglio la risposta di Mauroz Va reinstallata
    Ultima modifica di zeruel85; 08-05-13 alle 14: 21

God L'avatar di zeruel85
    Scusami, ma se chiedi aiuto in questo forum, almeno la decenza di usare le nostre di guide... Grazie.
    wacjoker likes this.

Junior Member
    Giustissimo, e` solo la prima che ho trovato da google :-) Cerchero` nei tutorial di ConsoleOpen cosi` se durante la procedura dovessi avere problemi possiamo discuterli insieme

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Ricrea il freeboot partendo dalla nand originale o da quella che monta ora, lo aggiorni all' ultima versione creandotela con autogg o jrunner.Per flasharla mettila in una usb fat32 e poi accendi la console dal tasto eject, poi metti la fsd e installi dashlaunch.Comunque ci sono le guide molto chiare
    Aggiornamento situazione:
    Ho utilizzato la guida per l'utilizzo di 'autogg' che ha aggiornato la console. Durante la procedura ho avuto un solo problema... autogg identificava una FSD non ver.3 (c'e` installata la 3 / 735) e mi proponeva di installarla. Ho seguito passo passo le schermate sia della console che della xbox e ci ho messo circa 1 ora ad aggiornare tutto. Ora mi trovo con FSD3 735 installata esattamente come prima e con gli stessi problemi. Durante un aggiornamento a video leggevo che trovava qualche bad block(3 o 4). Cosa mi consigliate di fare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello