Ciao a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento..
Ho una xbox slim con jtag e fsd3 installata su HDD, e` rimasta spenta 4 mesi. Ieri l'ho riaccesa e ho provato a caricargli su una iso formato god col solito iso2god. Sfortunatamente l'upload si e` interrotto, allora con l'FTP ho rimosso la cartella incompleta. Poi ho provato ad avviare un gioco preesistente e li mi sono accorto che una volta premuto "avvia" rimane freezata. Idem se voglio spegnere la consolle dal joypad, si spegne il monitor ma la consolle rimane come in freeze e devo spegnerla dal tasto power. Mi sono armato di santa pazienza e ho reinstallato FSD3 ultima rev 735 (credo) facendola partire da USB. Nell'installazione ho flaggato tutto, rimuovi precedente versione, installa su hdd, aggiorna dashlunch etc..
LA situazione non e` cambiata, anzi, ora anche dopo la scansione dell'hdd trova solo un titolo (invece ce ne sarebbero una decina) e non riesce a scaricare la cover.
A me sembra un problema software. Magari potrei "formattarla" e ripartire da 0 ma non ho idea di come si faccia.
Avete suggerimenti o sapete indicarmi quale guida seguire?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
Segnalibri