www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Corona v3 250gb, dopo rgh ok non glicha piu'...

Open Member L'avatar di mimmos82

Corona v3 250gb, dopo rgh ok non glicha piu'...

Ciao ragazzi, mi è rientrata dopo 4 mesi di utilizzo del cliente una Corona v3 250gb con chip squirt che non gliccha più...O.O ho smontato la console e mi sono accorto che toccando il filo del reset il led di debug del chip si accendeva...ho provveduto a sostituirlo ma non mi gliccha più per niente!!! Il punto utilizzato del reset è quella sotto la X...poi ho provato il punto alternativo consigliato del team squirt ma mi è saltato dopo averlo saldato (ho tirato per sbagli il filo ...cxxxo!!!)
    Per curiosità ho rimontato la nand originale per vedere se funzionava da originale ma mi esce led rosso!! O.O
    Ho ricreato e flashato il freeboot, cambiato chip, ma di glicchare nulla....mi potete dire dove prendere un punto reset alternativo e come posso risolvere?

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Discussione fresca fresca...
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/12629-cpu_rst-danneggiato-help.html[/url]

God L'avatar di zeruel85
    Una volta che hai verificato che da originale non ti andava, perché hai rimontato tutto? E' chiaro che se da originale non ti va, non ti va nemmeno col glitchip e RGH...

Quello che devi fare prima di tutto è postare delle belle foto in dettaglio sui vari punti di reset che hai utilizzato, così capiamo meglio come aiutarti. Ci sarà da ricostruire qualche connessione molto probabilmente. Comunque riscrivi la nand originale e stacca l'allimentazione del chip, prima di tutto la facciamo ripartire da originale, poi si pensa al RGH.

Foto in primis!
    Netkar likes this.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Una volta che hai verificato che da originale non ti andava, perché hai rimontato tutto? E' chiaro che se da originale non ti va, non ti va nemmeno col glitchip e RGH...

Quello che devi fare prima di tutto è postare delle belle foto in dettaglio sui vari punti di reset che hai utilizzato, così capiamo meglio come aiutarti. Ci sarà da ricostruire qualche connessione molto probabilmente. Comunque riscrivi la nand originale e stacca l'allimentazione del chip, prima di tutto la facciamo ripartire da originale, poi si pensa al RGH.

Foto in primis!
    Hai ragione...purtroppo ora sto con il mio tel di mexxa che fa foto di mexxa...ora inizio a rimontare la nand originale, poi possiamo tentare el risolvere nel frattempo che trovo una fotocamera decente?
    Grazie raga!

God L'avatar di zeruel85
    Eh ma l'indovino ancora non lo so fare purtoppo (o per fortuna, non saprei)...

Senza foto non possiamo minimamente sapere in che condizioni versa la console, quindi sarebbero tutte ipotesi e soluzioni campate per aria a mio avviso. Dai che ormai una fotocamera decente la trovi anche dentro la scatola dei cereali.

Ecco le foto: [url=http://imageshack.us/photo/my-images/32/wp20130506015.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url] - [url=http://imageshack.us/photo/my-images/339/wp20130506012.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]

cosa ne dite?

Regular Member L'avatar di ant0xex
    Ricontrolla i link che hai postato... a me dice che le foto sono state rimosse...

God L'avatar di zeruel85
    Idem, non si vedono le foto.

ricontrollo...ecco provate ora: [url=http://imageshack.us/photo/my-images/834/wp20130506012.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url] - [url=http://imageshack.us/photo/my-images/442/wp20130506015.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]

la prima foto indica il punto sotto la X che sembra ok...la seconda indicata con la freccia rossa è il punto saltato consigliato dal team squirt, come loro tutorial...il post_out è quello sotto al procio ed allora adottai la via di collegarci un filo facendolo toccare alla ball, ha sempre funzionato!
    Ultima modifica di mimmos82; 06-05-13 alle 15: 14

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Fai un ponticello fra il reset sotto la X e FT3R10
    Ciao

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Fai un ponticello fra il reset sotto la X e FT3R10
    Ciao
    provo subito, grazie caro!

...ooppss scusami ma non trovo FT3R10?!!? dov'è?
    Ultima modifica di mimmos82; 06-05-13 alle 15: 58

Regular Member
    presumo intendesse FT3T10:

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Si,esatto, scusate dell'imprecisione

Citazione Originariamente Scritto da hiras Visualizza Messaggio
    presumo intendesse FT3T10:

aaa ok ottimo, provo subito!

Grande ragazzi tutto OK!!! Grazie!
    Ora allo stesso punto C5R11 saldo un'altro filo che va al chip o conviene cambiare punto?

Regular Member
    Io avrei provato facendo un unico cavo, cioè punto sotto la X, FT3T10 (filo appena spellato e saldato sul punto), chip.

Citazione Originariamente Scritto da hiras Visualizza Messaggio
    Io avrei provato facendo un unico cavo, cioè punto sotto la X, FT3T10 (filo appena spellato e saldato sul punto), chip.
    ...ho capito, ho saldato il filo al punto FT3T10 ma il chip non gliccha!! O.O ma come è possibile?
    Se il post_out non è collegato bene è possibile che non gliccha o lo deve fare a prescindere?

EDIT: falso allarme, ora gliccha, era un file che faceva falso contatto...
    Ultima modifica di mimmos82; 06-05-13 alle 17: 06

...altro problema strano...glitccha bene ma non parte la schermata ma non è questo il problema e che se provo a spegnere la console la ventola si ferma ma la luce centrale del modulo RF no!!!
    Perchè?

Vip Member L'avatar di nexus
    sicuramente hai uno stagno cinese, fai saldature fredde e ti scervelli di brutto !!!
    parole povere.....i punti che vai a saldare non conducono bene

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •