[AIUTO RGH] Corona v3 dual nand e post out
Salve a tutti, come spesso accade ho un problema con un xbox 360 slim corona v3. Ho comprato il demon per slim ma non avevo pensato a comprare il qsb per corona v3 quindi cosa ho fatto? ho visualizzato un'installazione del qsb e con i fili ho saldato il demon. Lettura della nand effettuata e per provare il demon ho scritto la nand originale su di esso e parte. Ora il problema non è il demon ma bensì il coolrunner rev. d. So che si dovrebbe mettere il fix sul processore per il post out perchè il chip non debugga proprio ci sono alternative senza usare il fix del tx? non riesco a programmare il cr con il demon mi dice tdo mismatch. Appena riesco posto le foto dell'installazione.
R: [AIUTO RGH] Corona v3 dual nand e post out
L'alternativa c'è ti basta saldare direttamente sulla sfera della CPu ( per capire esattamente quale cerca immagini su google) ma ti assicuro che non è facile a farsi ( su forum c'è una guida pratica fatta da dexter se non ricordo male) ... Se te la senti procedi pure ma occhio che se fai corti sotto la CPU solo con un rebbaling risolvi..... Forse...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Di quali ponticelli parli? Quelli per la lettura della nand? Se ne avevi bisogno e visto che hai già letto la nand con successo immagino tu luna abbia già fatti.... Quindi di quali ponticelli parli? Per il resto fai qualche foto e vediamo perché non ti programma... Naturalmente hai collegato il flat dal demon al cr clone d
Update--------
Dall'immagine vedo il selettore xbox PC su PC ma quel selettore (se non sbaglio) deve stare su PC solo quando il demon non è collegato alla xbox, ora che sta sulla x deve sempre stare su xbox
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
[AIUTO RGH] Corona v3 dual nand e post out
Certo deve stare su xbox!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Se hai acceso la console con lo switch del Demon messo su PC potresti anche averlo danneggiato. Lo switch del CoolRunner lascialo su NOR.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2