www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Connessione LAN pc-xbox (freestyle dash 3)

Junior Member

Connessione LAN pc-xbox (freestyle dash 3)

Salve a tutti!
    Ho un problemino. Ieri sera ho ricevuto una console fat con jtag, vi è installata Freestyle Dash 3.0
    La console funziona una meraviglia, ho passato alcuni backup su hard disk esterno (1tb) tramite iso2god e funzionano senza problemi ma...non riesco a connettere la console ad internet! Ho cercato varie guide ma nessuna mi ha saputo dare una mano, in particolar modo perché il pc e la xbox sembrano non "vedersi" proprio! Ho connesso la Xbox al pc tramite cavo LAN (funzionante, sto facendo una prova con lo stesso cavo che uso per connettere il router alla ps3) ma continua ad uscirmi sulla xbox "no network connection detected" e sul pc, nel riquadro delle schede di rete, "cavo di rete scollegato". Qualcuno saprebbe darmi una mano? Grazie!

EDIT: eventualmente potrei anche collegare la xbox direttamente al router, ma preferirei di no perché il router ha una sola porta LAN che di solito è connessa alla PS3, e vorrei evitare di dover staccare-attaccare di continuo. Il mio router è un Sitecom WL-354
    Ultima modifica di s2em; 03-05-13 alle 06: 48

Junior Member
    Rispondo (e chiedo scusa per il doppio post) per dire che ho risolto: avevo il cavo lan fissato male (la porta lan della xbox è un po' ballerina). Per ora ho connesso il router direttamente alla xbox, poi eventualmente vedo csa devo fare.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ehi esistono anche gli switch

E se sei uno smanettone che utilizza una console alla volta (quindi non contemporaneamente) puoi costruirti un cavo a "Y" collegando le coppie (1-2 / 3-6) fra di loro, dei rispettivi caviin modo da avere una cosa così:
    Connessione LAN pc-xbox (freestyle dash 3)-cavoy.png

e saldandoli /isolandoli fra di loro ma funziona anche così finchè non si ossida il rame
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello