Hai fatto più o meno ciò che ti ho detto. Per i freeze qualcosina forse puoi fare ma per le falcon è cosi. Cit. Fatt a croce!
Hai fatto più o meno ciò che ti ho detto. Per i freeze qualcosina forse puoi fare ma per le falcon è cosi. Cit. Fatt a croce!
Ripristino il tutto attenderò l'r-jtag. Grazie a tutti.
guarda come ho fatto io la mod con il chip di pokoyo
rgh2
L'unica soluzione è il reset fatto passare sopra il convogliatore e lasciato giusto per arrivare al chip con una curva per bloccarlo sulla lamiera del lettore dvd, io ho ottimi risultati così e niente freeze.
.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Io uso quella installazione sulle falcon ma fatta un po meglio (non per offenderti). Nessun freeze e boot decenti ;-)
Cavoli è un peccato arrendersi alle prime difficoltà!
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ben fatto , così ai domato anche la falcon con uno squirtozzo ma li dove c'è il clock sull'hana è tutto nero .. c'hai tirato una granata? ;D
E' solo flussante non pulito.
Nonostante hai risolto, per la mia esperienza l'unica valida soluzione valida x falcon con dash superiore alla 14.699, sia aggiornare alla 15.xxx e fare R-Jtag.
Restano cmq console rognose, anche con R-Jtag e ventole supplementari, random frezzano..
Segnalibri