salve ragazzi.
ho una corona V3 250GB (16203) a cui sto tentando di eseguire il glitch per recuperare la cpu key per poi eseguire RGH.
dopo aver ponticellato R2C7-R2C6-R2C10
letto la nand, scritto xell >14719, montato il chip (360squirt clone), vado per accenderla, e lo squirt debugga regolarmente, ma non sento l'oscillatore andare.... provo a cambiare altri timing, ma niente, debugga, ma non sento l'oscillatore andare... cambio chip (ne ho 3 in casa), ma stessa cosa.... con tutti i timing a disposizione.
(chip programmato con squirt slave programmer tramite autogg ultima versione). niente... visto che si era fatto tardi, e il primo maggio dovevo andare via, lascio tutto cosi', ma stamattina (cioè ora) vado per riprovare, ma all'accensione, sento il classico beep, ma poi compare subito il led rosso centrale. non capisco il motivo.
premetto che ho montato anche il CPU postfix adapter, essendo che mancava il post out.
sapete dirmi quale puo' essere la causa?
grazie a tutti.
P.S finito di scrivere il post, ho provato a ricollegarla alla corrente, e adesso si accende e debugga regolarmente, ma non sento l'oscillatore come sulle altre.
non capisco ancora perchè alla prima accensione, e comparso il led rosso centrale... le saldature sono pulitissime e lucide come al solito, e non ci sono corti.
Segnalibri