se non hai già smontato tutto, scollega questi due punti (il GND lo hai attaccato da un'altra parte) e riprova la lettura.
se non hai già smontato tutto, scollega questi due punti (il GND lo hai attaccato da un'altra parte) e riprova la lettura.
Chissa' se arriviamo a 150 pagine anche su questo Thread, anche perche' nel caso, le pantofole nominate da Babilozzo tornano comode davvero!
ok fatto tutto ragazzi, fatto 3 letture di nand senza badblock, confrontate e identiche, volevo sapere perfavore quale bitstream usare dato che avendo dashboard 14799 autogg mi impone di fare rgh2.0 e programmando il chip me ne escono quattro ma non sono sicura di quale usare per rgh2.0
SQUIRT_RGH2_-cle.svf
SQUIRT_RGH2_-nr.svf
SQUIRT_RGH2_-r.svf
SQUIRT_RGH2_-sq.svf
oppure è possibile usare quello per rgh1.0 ragazzi, help please..........
Ultima modifica di maristellina86; 02-05-13 alle 15: 55
ciao zeruel85 come stai........
cosa significa scusa l'ignoranza......
Mi hai elencato dei timing e io ti ho risposto "comincia con il CLE".
SQUIRT_RGH2_-cle.svf
provato con i primi tre niente ancora lampeggia velocemente il led dell'accensione, invece il led di debug lampeggia normalmente proprio come se funzionasse, ma xell con tasto eject non appare a video, e neanche si connette..........
(prima ho fatto la prova a staccare vcc e gnd con erase della nand accoppiata a xell, poi flash della nand originale e la consolle parte)
chiedo mica vanno fatti dei fili su misura sul cpu_rst per caso zeruel85 o devo seguire dei fix in particolare essendo una opus...........
RGH2 su queste piastre è una spina nel culo. Da quello che so il reset va fatto bello lungo, ma lo Squirt non l'ho mai utilizzato. Usa comunque il clock preso dalla scheda madre e disattiva l'oscillatore onboard.
Ok grazie procedo...........
puoi dire come hai risolto, cosi se qualcun altro dovesse avere il tuo problema troverebbe un qualcosa che possa aiutarlo??
grazie
Avendo due chip difettosi che manderò al mittente a San marino senza fare nomi ho seguito questo tutorial con il terzo........
Per curiosità dopo ho smontato tutto e seguito il tutorial ufficiale della squirt360 e comunque poi mi rilevava subito la nand, qui di deduco che i primi due chip erano fallati.............
Maristellina, me la passi una cline?
Non scherzare con queste cose.......
Se te mi dai una N Line io ti passo una c ok.......
Ha ha ha..............
Hai webcam?
No ora ne sono sprovvista
C: pa0l0ne.rompipallone.dyndns.org 12000 pa0l0ne consolopen no 2 0 0
Ovviamente di fantasia.........
edit: mi sono dimenticata la porta 12000
Ultima modifica di maristellina86; 02-05-13 alle 17: 59
Marcus che timing hai usato per rgh2.0 su opus
mi conviene usare cpu_rst oppure cpu_rst_r
Ultima modifica di maristellina86; 02-05-13 alle 17: 57
Segnalibri