Salve a tutti, mi è capitata una jasper con dashboard 7371 e cb 6750, ho effettuato 6 letture in totale, 2 con jrunner e 4 con autogg, quest'ultimo mi ha dato le prime due letture diverse usando il software xflash, mentre usando nandpro 3 e comparandolo con le altre 2 letture con jrunner ho avuto 4 dump esatti. Il problema sorge quando monto il chip, con lo squirt non glitchava e una volta rimessa la nand originale (dump da 64mb) mi ha dato 3 led rossi con sottocodice 0022, come letto nel forum il fatto che xflash mi abbia dato 2 dump non corretti mi ha fatto pensare ad un problema della nand (anche se mi è stato detto che era la cpu fritta) e allora ho smontato lo squirt e montato un coolrunner rev c. il cui led di debug smette di lampeggiare entro i 5 tentativi e dopo un pò di tempo mi escono 3 led rossi ma con sottocodice 0002. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Vorrei anche aggiungere che la nand fisica è una da 256mb, jrunner ma la riconosce come tale ma autogg la riconosce come da 512.
Segnalibri