www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: glitch che non va.

Regular Member

glitch che non va.

ciao a tutti. la mia xbox è da circa 7-8 mesi che la ho e funziona a meraviglia. Da un paio di giorni però, sto facendo dei lavori di pittura e l'ho trasferita in un'altra stanza, dove giocavo tranquillamente. Ma è già da ieri, che quando l'ho rimessa nella stanza dov'era prima, non glitcha più, cioè il chip fa il rumore ogni 2-3 secondi però poi dopo 3-4 minuti si ferma e non si accende. Ieri dopo 4-5 tentativi si è accesa. Oggi l'ho trasferita di nuovo in un'altra stanza e ora che l'ho ri-trasferita nella stanza dov'era non si accende più, è da circa un'ora che ci provo! Avete soluzioni?

Vip Member L'avatar di gigigadda
    probabilmente qualche saldatura non fatta bene all'epoca... hai il led di debug sul r.o.l.? se si come si comporta?

Regular Member
    ma.. io sono completamente imbranato, non so neanche cos'è il led di debug! Se intendi la lucetta verde che spunta dal chip nella xbox, sì, si accende. però dopo 2-3 minuti non lo fa più.
    se intendi il cerchietto verde che si accende quando io vado a toccare il tasto power della xbox, si c'è non appena la accendo e finché non la chiudo. rimane stabile, senza nessun tentennamento o altro.

guarda data la tua condizione di "imbranato" (con rispetto parlando) ti sconsiglio di mettere mano alla xbox in quanto una volta "lavorata" la console viene chiusa e diventa tutta una questione software.
    Ora se tu la dovessi aprire avresti competenze nel saldare o usare un multimetro? se la risposta è no ti consiglio di rivolgerti a chi te la data o ad un modder altrimenti potresti far danni.
    Parere mio personale ovviamente. Attendi ulteriori risposte.
    Ultima modifica di gigigadda; 28-04-13 alle 16: 35

Regular Member
    hai perfettamente ragione. altro dato: ora che sto provando ad accenderla nelle ultime accensioni: neanche 30 secondi e già non fa più quel rumorino ogni 2-3 secondi del chip. cosa può voler dire???

che qualche punto è saltato quando hai spostato la console... non risolvi nulla dando i sintomi, è chiaro che qualcosa nell'installazione non è più come prima. Contatta un modder

Regular Member
    Lo farò. Grazie mille per le risposte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello