www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: xell non funziona

Junior Member

xell non funziona

ciao sto seguendo questa guida [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch
    e non riesco ad avviare xell in nessun modo, allora ho provato a cercare una versione di xell in default.xex ma non riesco ad avviare perchè il mio kernel è 16202 e non va con la versione di xell, qualcuno può aiutarmi?

God L'avatar di zeruel85
    Ma se hai un kernel 16202, perché vuoi aggiornare???

Junior Member
    mi hanno detto di seguire questa guida per installare dashlaunch, cavolo non ci ho capito una mazza!

God L'avatar di zeruel85
    Per aggiornare DashLaunch, scarichi DashLaunch v3.07, lo scompatti, copi il default.xex dentro la cartella Installer in una penna usb, avvi la FSD e lanci il file dal file manager, finito.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Ascolta kusku94,
    io ti ho detto di seguire la guida per dashlauch e per fare un dump della nand dato che QUELLI CHE TI HANNO FATTO LA MODIFICA, non ti hanno rilasciato ne una copia della nand ne la cpu-key,
    ciò non significa che devi seguire TUTTA la guida, ma solo la primissima parte (DUMP NAND) e l'ultima (Creazione Dashlaunch) il resto lo devi ignorare

Per DL (come dice zeruel), basta che lanci il suo default.xex e questo viene installato. Se lo rilanci una seconda volta, ti si apre una schermata per cambiare i parametri (True/False, assegnare path ai bottoni del pad, impostare le temperature di target etc...)
    Ultima modifica di alexpierotti; 28-04-13 alle 16: 32

Junior Member
    si si, già risolto grazie mille, e grazie per la pazienza!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello