www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aggiornamento Dashboard da 14719 a 16203

Junior Member

Thumbs up Aggiornamento Dashboard da 14719 a 16203

Ciao Ragazzi

Poco fa ho provato a fare l'aggiornamento della dashboard dalla 14719 alla 16203 tramite pennetta Usb , però quando mi deve fare l'aggiornamento la mia xbox mi dà questo errore :

Codice di Stato
    397F - 3F4B - 1600 - 2446 - C810 - 1004

Da premettere che ho una slim da 250 giga con Rgh

Potete indirizzarmi ?

Grazie mille .

God L'avatar di zeruel85
    Cioé fammi capire, hai messo un aggiornamento ufficiale in chiavetta per aggiornare la console con RGH?

Se lo hai fatto rischi di aver perso la modifica, dipende da quello che hai fatto e anche dalle impostazioni di DashLaunch, se presente.

Junior Member
    Da premettere che l'aggiornamento non è andato a buon fine ... infatti la console funziona tranquillamente ... si ho fatto come dici tu zeruel85 ...
    Ultima modifica di Bigbabol; 28-04-13 alle 12: 04

God L'avatar di zeruel85
    Se la console funziona ancora, DashLaunch ti ha parato il sedere, fortunatamente. Per aggiornare la console, segui questo tutorial:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]

Junior Member
    è molto complicato quel tutorial ... vediamo se ci riesco ...

grazie mille

Regular Member L'avatar di ant0xex
    Se hai RGH, devi aggiornare il freeboot, l'aggiornamento ufficiale và installato dopo, sempre con la stessa versione del freeboot che ti ritrovi...
    ad esempio installi freeboot 16203, solo dopo esegui aggiornamento ufficiale 16203 (con questo vai ad eseguire l'aggiunta degli avatar)
    ovviamente se l'aggiornamento non viene installato, fortunatamente dashlaunch ti stà salvando la giornata, quando sei sicuro di ciò che stai facendo, lancia dashlaunch e dissattiva la voce "noupdates" (l'ultima versione di dashlaunch 3.07 è in italiano, molto intuitivo, e spiega voce per voce che funzione ha ogni singola opzione attivabile/disattivabile)...
    Le guide sul forum comunque le trovi tutte...

Regular Member L'avatar di ant0xex
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se la console funziona ancora, DashLaunch ti ha parato il sedere, fortunatamente. Per aggiornare la console, segui questo tutorial:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
    cazzo zeruel sei troppo veloce...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello