Ciao, sono nuovo del forum e avrei bisogno della vostra esperienza.
Ho scaricato incautamente l'aggiornamento originale per la mia xbox, con modifica RGH, fortunatamente installazione non è riuscita, ma ora ad ogni riavvio dalla dash originale mi chiede se lo può installare.
Nel file manager della freestyle dashboard vedo 3 percorsi:
Sy***t formato da 3 cartelle e 1 file:
203f4a00 (139 files)
32000100
content
system.manifest
flash (contenente 38 files)
onbordMu che sono i 4 GB interni
quello che volevo chiedervi è: dove viene scaricato automaticamente l'aggiornamento originale, per poterlo eventualmente cancellare?
qual'è la funzione della flash e della sy***t, quest'ultima posso cancellarla senza problemi?
Grazie a quanti vorranno rispondermi.
Ciao, ti conviene ricreare freeboot.
Per farlo in sezione tutorial trovi tutto il materiale di cui hai bisogno
Se hai problemi dopo aver letto i tutorial chiedi pure
In flash c'è la nxe hack come puoi dedurre dal nome flash,oltre che a dashlaunch (che viene inserito al momento della creazione dell'immagine hack assieme agli altri file patchati) ci puoi tenere anche il launch.ini se vuoi, ma non ti conviene andar a smanettare li dentro se non sai quello che fai. Sy***t è una partizione di sistema ma non mi sono mai interessato del suo utilizzo, puoi sempre farti un backup su pc dei dati in essa contenuti, e provare ad aprirli con 360 content manager oppure cancellarli (previo backup) per vedere l'effetto che fà
vi ringrazio per le vostre risposte
Devo dire sinceramente che data la mia inesperienza non me la sento di ricreare il freeboot, anche perchè la xbox è di mio figlio.
Quello che vorrei fare è cancellare l'aggiornamento scaricato che a quanto sembra per similitudine di files, sembra risiedere nella sy***t cartella 203f4a00 (139 files)
Posso cancellarla dopo aver fatto il backup o è meglio evitare per non rischiare che non parta più la xbox?
Grazie
Ciao, se hai dei problemi a creare il nuovo freeboot te lo posso creare anche io senza problemi, basta che mi passi il dump della nand e la cpukey
Poi ti basta farlo scrivere dalla console e sei a posto
Segnalibri