Visualizzazione Stampabile
-
Cartelle SysExt e Flash
Ciao, sono nuovo del forum e avrei bisogno della vostra esperienza.
Ho scaricato incautamente l'aggiornamento originale per la mia xbox, con modifica RGH, fortunatamente installazione non è riuscita, ma ora ad ogni riavvio dalla dash originale mi chiede se lo può installare.
Nel file manager della freestyle dashboard vedo 3 percorsi:
Sy***t formato da 3 cartelle e 1 file:
203f4a00 (139 files)
32000100
content
system.manifest
flash (contenente 38 files)
onbordMu che sono i 4 GB interni
quello che volevo chiedervi è: dove viene scaricato automaticamente l'aggiornamento originale, per poterlo eventualmente cancellare?
qual'è la funzione della flash e della sy***t, quest'ultima posso cancellarla senza problemi?
Grazie a quanti vorranno rispondermi.
-
Cartelle SysExt e Flash
Ciao, ti conviene ricreare freeboot.
Per farlo in sezione tutorial trovi tutto il materiale di cui hai bisogno :)
Se hai problemi dopo aver letto i tutorial chiedi pure :)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
In flash c'è la nxe hack come puoi dedurre dal nome flash,oltre che a dashlaunch (che viene inserito al momento della creazione dell'immagine hack assieme agli altri file patchati) ci puoi tenere anche il launch.ini se vuoi, ma non ti conviene andar a smanettare li dentro se non sai quello che fai. Sy***t è una partizione di sistema ma non mi sono mai interessato del suo utilizzo, puoi sempre farti un backup su pc dei dati in essa contenuti, e provare ad aprirli con 360 content manager oppure cancellarli (previo backup) per vedere l'effetto che fà :)
-
vi ringrazio per le vostre risposte
Devo dire sinceramente che data la mia inesperienza non me la sento di ricreare il freeboot, anche perchè la xbox è di mio figlio.
Quello che vorrei fare è cancellare l'aggiornamento scaricato che a quanto sembra per similitudine di files, sembra risiedere nella sy***t cartella 203f4a00 (139 files)
Posso cancellarla dopo aver fatto il backup o è meglio evitare per non rischiare che non parta più la xbox?
Grazie
-
Ciao, se hai dei problemi a creare il nuovo freeboot te lo posso creare anche io senza problemi, basta che mi passi il dump della nand e la cpukey ;)
Poi ti basta farlo scrivere dalla console e sei a posto :)