buongiorno ragazzi, come molti di voi sono stato preso per c*** da un sito internet dove eseguono modifiche, credetemi ho letto tanto ma non ci ho capito un cavolo, mi sto solo confondendo le idee, fino ad ora sono riuscito ad inserire una pendrive nell'xbox col dashlaunch e avviare qualche gioco da hd esterno, però i giochi gli avvio dal file manager cliccando sul file xex, c'è qualcuno che potrebbe gentilmente spiegarmi come inserire i giochi nella sezione della dashlaunch xbox 360 games e scaricare magari qualche copertina (non riesco a collegarmi a internet). questi quà non mi hanno dato niente, nessuna guida e neanche il backup della nand, che ho letto da qualche parte che potrebbe tornarmi utile. grazie in anticipo
1- per collegarti ad internet devi farlo dalla NXE ovvero la dashboard originale M$. Vai tutto a destra e poi su impostazioni rete
2- per mettere i giochi su xboxgame devi estrarre la iso del gioco con IboxImageBrowser.
Otterrai una cartella, al suo interno cancella la $systemupdate
quindi metti la cartella su di una usb e da li attraverso il file manager della FDS (freestyle) lo copi dentro la cartella games del tuo hd interno
Vai su setting della FDS e su manage path inserisci il percorso hdd1\games con deep scan impostato a 4
Se hai HD esterno, la cosa è la medesima:
copi la cartella ottenuta con XboxImageBrowser dentro l'hd esterno e precisamente all'interno di una cartella chiamate games
Imposta il path del manage path così: usb0\games e deep scan=4 Salva le impostazioni prima di uscire
Riavvia la FDS e avrai i tuo gioco in Games360
3-le copoertine una volta connessi ad internet te le scarica ogni volta che inserirai un game dentro la cartella games.
Per i giochi che sono già su HD e ancora non ce l'hanno fai così:
vai su game360
seleziona il gioco che ha una cover missing, ossia gli manca la copertiva
premi Y
seleziona refresh artwork
(la tua copertina verrà scaricata in pochi secondi)
se sto scrivendo quà è ovvio che gli ho contattati più di una volta e senza aclun esito, non mi hanno mai risposto, gli ho minacciati tante volte ma non ne vale la pena denunciare 2 o 3 imbecilli per 200 euro,dato che più che avermi migliorato l'utilizzo dell'xbox me l'hanno rovinata è per questo che chiedo aiuto quà
Dashlauch, impedisce di andare su siti tendenzialmente pericolosi per essere bannati, quindi se ad esempio non accedi a Xbox-live allora la cosa è normale
anzi E' GIUSTO CHE SIA COSI'
per scaricare le cover, vedi il post che ti ho scritto sopra (refresh artwork) e prova, se sei collegato wireless allora ti deve scaricare le cover
Edit
livestrong è un parametro del file luanch.ini presente nella root del tuo HD.
lo puoi copiare su penusb ed editarlo su pc con blocco note, oppure ancora meglio prendi il file default.xex di Dashlaunch 3.07 e lo esegui tramite file manager della Freestyle.
Ti si aprirà una pagina dove puoi impostare tutti i parametri, tra cui anche livestrong.
salva prima di uscire
Ultima modifica di alexpierotti; 28-04-13 alle 13: 27
Ma ohh! buongiorno intanto. Allora se la console ha preso un indirizzo ip dal router lo devi vedè nelle impostazioni,o da FSD se premi la levetta analogica destra! no ip no internet, allora se vedi questo indirizzo ip dal tuo pc puoi provare a fargli un nmap così -> nmap -sS -sU -T4 indirizzo ip xbox
e dovrai ottenere in risposta qualche informazione tipo queste:
Starting Nmap 6.00 ( [url=http://nmap.org]Nmap - Free Security Scanner For Network Exploration & Security Audits.[/url] ) at 2013-04-28 14:30 CEST
Nmap scan report for 192.168.0.3
Host is up (0.00027s latency).
Not shown: 999 open|filtered ports, 996 filtered ports
PORT STATE SERVICE
21/tcp open ftp
80/tcp open http
139/tcp open netbios-ssn
445/tcp open microsoft-ds
137/udp open netbios-ns
MAC Address: 7C:1E:52:B7:44:86 (Microsoft)
Nmap done: 1 IP address (1 host up) scanned in 25.36 seconds
si l'indirizzo ip compare, status: idle
adesso però non so perchè non mi visualizza i giochi nella sezione xbox 360 games, inzialmente si adesso no, nelle impostazioni è tutto settato come prima
probabilmente devi riassegnare il path dove sono memorizzati i giochi.
io ad esempio ce li ho su hdd1\games
vedi dove ce li hai tu e setta manage path come ti avevo detto al post #2
puoi anche fare un clear data dal menu setting della fds e riavviare la fds, controllando prima che non sia disabilitata l'opzione di scansione automatica all'avvio dell fds (questo parametro lo trovi sempre dentro setting della fds)
Ultima modifica di alexpierotti; 28-04-13 alle 13: 48
verifica se su setting----> manage path c'è il percorso che punta a hdd1\games con deep scan=4
lì ci deve essere anche un Manual Scan, che effettua una scansione manuale....
fai la verifica del path e fai una scansione manuale
Segnalibri