Salve a tutti, da un pò di tempo mi sto dilettando ad effettuare qualche modifica su consol slim ( a cominciare dalla mia ) seguendo le vostre guide, ottime, ma nel momento in cui devo far glicciare la consol ho sempre un sacco di problemi... non riesco mai a tararle bene quindi tempi di avvio sempre un pò altini!!! Ora volevo un pò approfondire sul funzionamento su questo tipo di modifica in modo da capire bene come funziona in modo da intervenire con criterio quando una cosa non funziona.....
Ogni volta che la consol non gliccia esco pazzo accorciando o allungando il filo cpu_rst, cambiando percorso ecc sentendomi ridicolo perchè questo non mi sembra un metodo sensato!!!
Quindi c'è qualcuno che mi può fornire delle informazioni più dettagliate o magari qualche tecnica per risolvere questi problemi? Ho fatto un pò di ricerca in rete sul funzionamento dell'RGH ma ho trovato solo delle cose molto approssimative!!!!
Speriamo vogliate condividere qualche cosa, nel frattempo vi ringrazio anticipatamente!!!
Segnalibri