Originariamente Scritto da
Barbutus
provo a risponderti io, anche se io stesso sto raccogliendo informazioni in questi giorni
... al massimo passerà qualcuno a correggermi.
1)ce un modello in particolare da comprare per eseguire il glitch???
no, al momento vanno bene tutti i modelli di SLIM (eccetto questo [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/1124-prima-contromossa-al-reset-glitch-hack.html[/url]) quindi eviterei il bundle Forza 4 250 Go, tanto per non rischiare.
2)volevo prendere la slim con hhd 250 e kinnet a 289euri sbaglio a prendere questa per effettuare il glitch????
va benissimo per effettuare il glitch, anche se l'hd da 250 gb è un pò sprecato a questo punto, visto che puoi collegare un qualsiasi hd esterno con le tue copie di backup
3)per effettuare il glitch volevo prendere il MATRIX GLITCHER 360 da saldare sulla consol..sbaglio???
da quello che ho letto sono tutti molto molto simili, quindi va bene anche quello.
4)per effettuare la lettura della nand volevo prendere il MATRIX USB SPI 360NAND...sbaglio???
non sbagli, sembra un ottimo prodotto... credo lo acquisterò anche io prossimamente
5)serve altro per effettuare il glith(scontato che ho un buon saldatoree filo awg30 e flussante..)?????
ti serve anche un programmatore JTAG Xilinx, per programmare il MATRIX GLITCHER 360 (a me no che non lo compri già programmato).
byez
Segnalibri