Salve a tutti ho trasformato la cartella fsd3 in iso e poi in formato GOD con ISO2GOD ma quando lo faccio partire da giochi mi esce errore e non parte cosa posso fare?
Salve a tutti ho trasformato la cartella fsd3 in iso e poi in formato GOD con ISO2GOD ma quando lo faccio partire da giochi mi esce errore e non parte cosa posso fare?
O sbagli qualcosa...prova a scaricare una versione giá pronta in god...cmq io ti consiglio di installarla con xex menu e sei apposto!
Libertà Per Gli ULTRA'
se ti mando la fsd 3 spam slide me la puoi trasformare in GOD ?
Quando lo creo su TITLE ID e MEDIA ID cosa metto?
ragazzi perfavore ho riprovato di nuova ma mi da errore di gioco e mi ritorna alla nxe
Secondo me non funzionerà mai perchè ha bisogno di gestire un file di database che non può di conseguenza essere di sola lettura.. i God sono in sola lettura. vero? Notte! :>
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ok datemi qualche dritta perchè quello che mi ha dato l'xbox vuole che li metto tutto in giochi .
E chi è??? Addirittura?? della F3 può fare anche a meno , come puoi fare a meno della nxe , oppure li usi tutti e due, non cambia nulla.. è solo un'interfaccia per eseguire altri programmi. la prima, nella seconda ci sono anche le impostazioni di sistema e la gestione delle periferiche di memoria ma è tutto lì. Se gli piace nxe usa solo quella a me piace xex menu (per dire) e uso solo quello. A te piace F3 ? Userai principalmente quella..ovviamente devi scegliere, ma è assurdo avere F3 come god solo per vedere l'icona in "i miei giochi" non ha senso!
L'unica cosa che puoi fare è assegnare i tasti del joypad ai vari eseguibili nel launch.ini in modo che uno al limite sceglie cosa avviare ad ogni riavvio. Così può passare anche tutto il pomeriggio a riavviare la console premendo i tasti giusti.
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
non ce nessun altro modo perche avevo visto alcuni video dove li faceva partire da li.
Purtroppo mi ha detto di mettere tutti gli homebrew in giochi della nxe .
Comunque grazie Babilozzo per avermi rsposto.
Voglio solo capire come sia riuscito spagocci a mettere gli homebrew in giochi della NXE
Ultima modifica di console; 24-04-13 alle 23: 42
Beh vabbeh forse esistono dei loader che funzionano da "collegameto" che cmq ti avvia lo xex di F3 nella sua bella cartella normale, ma non ha senso ugualmente , una volta che hai il tuo bel launch.ini configurato come ti ho detto secondo me è la cosa migliore che puoi fare.
ok mi hai convinto
Cmq grz farò partire tutto da xex menu.
Babilozzo scusa se faccio troppe domande
mi puoi dire come modificare la fsd 3 con una mia personalizzata?
grazie di tutto
voglio dire crearmi una skin
Ultima modifica di console; 25-04-13 alle 00: 00
Al massimo scarichi la skin, ti consiglio quella che puoi trovare su questo forum
no per esempio con il mio nome ecc.
Per creare una skin ti devi scaricare un programma di decompressione XZP, come ad esempio XZPTool, poi devi avere la suite di sviluppo XNA Microsoft Xbox360 .... ricordo che è coperta da copyright, quindi non chiedere link al download in quanto sarebbe Warez.
Oltre a queste due cose ti devi saper muovere sia nella Suite che con Photoshop
se vuoi [URL="http://www.consoleopen.com/forum/skin-e-traduzioni-dei-vari-tool/7424-freestyle-dashboard-3-0-traduzione-italiano-signed-consoleopen.html#post86790"]QUI[/URL] trovi la skin tradotta in italiano ...
Ultima modifica di Stryp; 25-04-13 alle 00: 07
ok grazie a tutti ciao
Ho scaricato XZP tool ma come devo fare per mettere che in alto compare un immagine mia ?
Mmhh no ... devi studiare un pò di più sopra ... non è cosi semplice!
XZP tool serve solo per scompattare una skin già compilata, dopo di che con i file scompattati apri il "main" .xui con la suite di sviluppo XNA Microsoft, vai a pescare l'immagine che vuoi cambiare nel codice, cambi la path salvi e rifai l'archivio XZP, ricordati di mettere l'immagine nella stessa cartella in cui si trova il resto della skin
un altro metodo poco professionale e NON corretto nei confronti di chi ha sviluppato la skin, è scaricare una skin già compilata (xzp), scompattarla, prendere il nome dell'immagine che vuoi cambiare, cancellarla, copiare dentro la directory della skin la tua immagine e rinominarla con il nome di quella che hai cancellato.
Rifai l'archivio XZP e compare la tua immagine .. come direbbe il BigP è una cosa alla "Spagox" XD
Ultima modifica di Stryp; 25-04-13 alle 00: 44
[EDIT] Non è consentito parlare di warez in questo forum!
Ultima modifica di Stryp; 25-04-13 alle 00: 39 Motivo: warez
Segnalibri