Ciao,ho una xbox rgh..ho masterizzato un gioco su dvd da 4,7 giga (ci andava,uno per kinect) e poi l'ho messo in xbox vedendo se partiva...cosi la xbox non lo legge,ma se apro xex menu e lo avvio da li tramite file default.xex
parte il gioco è va perfetto...allora ho fatto la prova con un dvd da 8 giga..e ci ho messo un gioco sopra..masterizzato con ashampoo alla unica velocità consentita,cioè 2,4 x
dice masterizzazione completa,senza dare errori ne niente.
Lo metto nella xbox e faccio lo stesso procedimento..la prima volte parte,metto avvia partita e dopo un pò di caricamento esce scritto disco illegibile...le successive prove dicono che fa fatica a farlo partire e riconoscere il dvd...da che dipende?? i dvd li ho presi su ebay.. questi [url=http://www.ebay.it/itm/111051918495?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649]eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso[/url]
niente,ho provato anche con nero..sempre la stessa cosa..arriva quasi alla fine e dice scrittura fallita...tra gli eventi mi da "non è possibile eseguire la scrittura, errore di posizionamento pioneer dvd-RW dvr-109"
l'ho messo nella xbox e lo legge come disco multimediale..lo provo ad aprire con xex..apre la cartella,c'è il file default exe e tutti gli altri file..apro..ed esce scritto disco illegibile ecc ecc....ma perchèèèèèèèèèèèè!??!!?
Ho bruciato 4 dvd...ora basta.
O è sta marca del cavolo o non so che sia
Però la cosa strana è che ho provato a farne uno con dei dati video e musica dentro..lo ha masterizzato bene,anche se alla fine esce sempre il solito errore scrittura fallita...non mi faccio capace del perchè..
Ma ancora dtai usando quei supporti scadenti o hai preso i verbatim....no perchè se chiedi....noi ti rispondiamo....e tu continui a fare le stesse cose....sarà difficile tu risolva....
hihi...però la cosa strana è che ho dei giochi su dvd da 4,7 giga..e funzionano..ho masterizzato kinect sport per 2 volte ..parte,ma durante i titoli d'inizio esce scritto disco illegibile ecc ecc...come mai??? gli altri funzionano bene
Segnalibri