Salve ragazzi, stamattina mi hanno portato una slim 250 gb datata 2011 10 12, gli attacco il nand x e sorpresa non mi legge la nand....da premettere...questa console è stata portata da un altra parte e il tipo l'ha sequestrata per un mesetto, trovando scuse su un qualcosa di software..e gliel'ha ridata smontata e tutto...il nand x non mi da nessun tipo di lettura..solo muovendolo un po ogni tanto mi da qualche errore Flash Config: 0x00000000
Can not Continue
Version: 03
Flash Config: 0x00000000
Can not Continue
Version: 03
Flash Config: 0x02000004
Error: 432 reading block 0
Error: 432 reading block 1
Error: 432 reading block 2
Error: 432 reading block 3
gli ho dato una pulita ma niente...r2c10...sia collegato che scollegato...non va...consigli?
Usa un Demon o un ProgSkeet per accedere direttamente alla nand. Oppure, più laborioso, trapianti la nand su un'altra console. Probabile sia partita la SPI.
No, altrimenti te lo avrei detto. Forse non hai capito che il Nand-X e gli altri SPI flasher non si interfacciano direttamente alla nand, come nel caso ad esempio del ProgSkeet, bensì utilizzano la SPI presente all'interno della console:
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Serial_Peripheral_Interface]Serial Peripheral Interface - Wikipedia[/url]
Per me te la cavi prima con un Demon (e lo puoi sempre riutilizzare su un'altra console, basta che fai le connessioni a filo), comunque è fattibile pure con il ProgSkeet.
Segnalibri