ragazzi volevo sapere se era pssibile dialogare con le cuffie con gli altri giocatori xke prima mentre giocavo a call of duty ops 2 sentivo parlare la gente !!e possibile parlare tramite le cuffie?qlc sa qlc a riguardo?grazie mille
ragazzi volevo sapere se era pssibile dialogare con le cuffie con gli altri giocatori xke prima mentre giocavo a call of duty ops 2 sentivo parlare la gente !!e possibile parlare tramite le cuffie?qlc sa qlc a riguardo?grazie mille
si certo basta che attacchi la cuffia al controller
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Vedi che le cuffie si possono attaccare al controller , jack da 2.5 , però non so se su SL si possono usare , ma dato che sentivi gli altri allora anche tu puoi
si possono usare ! sento sempre rompic.... quando gioco che parlano inglese ,tedesco , e bergamasco.....
Io le ho usate, funziano funziano. Poi come dice tom ci sono sempre dei scassacazzi dove si sente solo l'audio ambientale e il bimbo o la moglie che rompono al marito
ok grazie mille qnd le attacco e funzionano nn devo configurare niente!!volevo chiedere un altra cosa qnd gioco a call of duty ops2 in certe partite nn mi fa entrare e mi dice che mi mancano le mappe?che vuol dire ?come risolvo?grazie ancora
Vuol dire che i dlc ti mancano, e per ovvi motivi nessuno ti puó dire come risolvere...
Acquistale dal market
Segnalibri