www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree2Likes
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Rgh dual nand! Help

Regular Member

Rgh dual nand! Help

Salve ragazzi...la mia storia con modifiche rgh non va sempre a buon fine... Avevo l rgh singola nand e decisi di fare l'rgh dual nand.. Quindi la portai ad un ragazzo che a farle è davvero bravo (suo mestiere)... Dopo qualche giorno mi dice che ha installato la nand modificata ma non riesce ad installare quella originale poichè facendo partire l' xbox con tasto eject + controller (se non ricordo male) dava i led rossi.. quindi non seppe più risolvere il problema... Ora mi ritrovo con un chip (dual nand installato) e tutti i file a disposizione originali.. Potreste dirmi le soluzioni al problema quali possono essere?

God L'avatar di zeruel85
    Caspita, davvero bravo, ha fatto un ottimo lavoro direi. Una dual nand che funziona solo come RGH normale... Utile.

Comunque, sarebbe da capire che lavoro è stato fatto, che chip ha montato, foto dell'installazione per vedere com'è il montaggio, e anche l'errore secondario che compare con il led rosso.

Al momento hai dato troppe poche info per fare una diagnosi del problema. Potrebbe anche semplicemente essere LDV sbagliato nella nand retail... Tante, troppe incognite. Cominciamo ad escluderne qualcuna...

Regular Member
    Rgh dual nand! Help-img_20130423_102341.jpg Foto del chip

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Yes te lo confermo, la hai fatta da noi?

Regular Member
    cosa confermi? comunque no no!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Quello non è un dual nand, è uno squirt. Dubito tu abbia pagato per una dual nand se poi è stato fatto un RGH!

Citazione Originariamente Scritto da jettino92 Visualizza Messaggio
    cosa confermi? comunque no no!
    E allora tha' incule'

Regular Member
    Allora io non ho voluto pagare per dual nand ma mi ha fatto pagare per una rgh sempice..in più mi ha ribadito che quello è un chip per dual nand!!

Si, ma ti manca la dual nand vera e propria! quello è un chip predisposto per Dual Nand
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    E' un RGH semplice. Il chip supporta il dual nand, ma bisogna mettercela la seconda nand.

Così com'è ora non è una dual nand.

Regular Member
    allora lui mi ha detto che la 2 nand non riusciva a farla leggere... quindi dopo tanti tentativi mi ha messo solo l rgh normale con chip dual nand!
    Scusate non l'ho specificato nel messaggio iniziale!!
    Ultima modifica di jettino92; 23-04-13 alle 09: 42

Ok, devi quindi fare una Dual Nand!

Non esiste che rgh vada e dual nand no, magari la scheda ha altri problemi intrinsechi, nn saprei che dirti

Citazione Originariamente Scritto da jettino92 Visualizza Messaggio
    allora lui mi ha detto che la 2 nand non riusciva a farla leggere... quindi dopo tanti tentativi mi ha messo solo l rgh normale con chip dual nand!
    Scusate non l'ho specificato nel messaggio iniziale!!
    Guarda che la seconda nand non va letta! Va semplicemente scritta!
    Bocro likes this.

Regular Member
    quindi cosa mi serve per fare una dual nand?

Open Member L'avatar di Bocro

Rgh dual nand! Help

Con lo squirt ti serve una nand aggiuntiva squirt e se vuoi il reset automatico del smc anche la qsb aggiuntiva

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

God L'avatar di zeruel85
    O anche un Trident, una nand a sandwich, un Thunder360... Ce ne sono a bizzeffe di possibilità...

Open Member L'avatar di Bocro

Rgh dual nand! Help

Si hai ragione era per rimanere in casa squirt

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •