www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44
Like Tree27Likes

Discussione: aggiornare a ultimo freebot

Regular Member

aggiornare a ultimo freebot

buongiorno, volevo chiedervi se esiste un metodo per idioti per aggiornare il freeboot all' ultima versione per usare gli ultimi giochi usciti, penso debba essere il 16203 o qualcosa del genere, ho provato tempo fa ad aggiornarlo pero' non mi partiva piu' la fsd mi caricava solo la dash metro e imipiegava tantissimo ad avviarla, ho una rgh slim (no corona), il dashlaunch non so quale sia (mi pare sia quello per far partire black ops 2) e la fsd è quella col nuovo sistem link, sono completamente negato, se un' anima pia mi puo' aiutare.
    grazie mille

God L'avatar di Titty
    Segui il nostro tutorial...
    gv74 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Beh è semplicissimo, devi creare freeboot 16203 dal backup della tua nand (krunner? xebuild? insomma col programma che ti piace usare), piazzi il file in una pendrive e lo flashi tramite xell e rawflash, dopo aggiorni dashlaunch e lo setti in modo tale che all'avvio della console carica la FSD.
    gv74 likes this.

Regular Member
    purtroppo non so neanche di cosa state parlando, se aggiorno dashlaunch poi non so quali siano le risposte da dare quando si installa, sono totalmente negato, l' ultima volta l' ho mandata in un negozio per farmelo fare 70€, non mi va di rispendere, contando che ho il lettore originale cosi non mi hanno aggiornato neanche quello, preferivo tentarmela io , ma ho letto il tutorial per me è arabo.

God L'avatar di Titty
    Troppo comodo liquidare tutto con "per me è arabo". Hai provato a leggerlo e a fare passo passo i vari passaggi? Un conto è chiedere aiuto... altra cosa è seguirti per non farti spendere 70€.

Inizia facendo i vari passaggi del tutorial. Man mano che trovi difficoltà chiedi e ti aiutiamo.

A domanda precisa corrisponde risposta precvisa.

Purtroppo in questa comunity non si segue la prassi del "passo passo" che deresponsabilizza l' utente e riduce un forum a helpdesk gratuita

Inizia piano piano a leggere e capire... poi se hai domande siamo qui a disposizione
    gv74 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Non vuoi mandarla in negozio perché ti spennano. Non vuoi farla tu perché il tutorial per te è arabo.

Che famo?
    gv74 and alexpierotti like this.

Regular Member
    Che famo? la teniamo cosi , e pazienza, non volevo chiedere la carita' a nessuno, comunque grazie per il tempo dedicatomi.

God L'avatar di Titty
    NOn comprendo sto concetto: è arabo quindi spiegatemi... inizia a leggere, cerca di capire... non è difficile. Basta un pò di tempo, impegno e volontà. Cosa ti costa?
    Hai anche più soddisfazione e sopratutto ti resterà in testa per il futuro.

Vediamo... cosa non ti è chiaro del tutorial?
    gv74 and alexpierotti like this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Io li prenderei a sassate quando fanno così
    mimmos82, gv74 and alexpierotti like this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    se le sassate sono rivolte a me , hai pienamente ragione, sono partito subito in quinta pensando di non riuscirci, ho letto e riletto il tutorial e adesso mi è piu' chiaro, mi sono procurato tutto il neccessario, non ho risposto prima perchè ho dovuto farmi spedire via email la nand e i relativi file originali della console, pero' vidto che i giochi che neccessitano dell' aggiornamento non mi interessano, per ora non tento l' aggiornamento, vi ringrazio e vi chiedo scusa per come ho chiesto aiuto, rileggendo anche io mi sarei mandato a f******o da solo.
    Grazie a tutti, spero nel vostro aiuto quando aggornero' e sperando di non creare casini.

God L'avatar di zeruel85
    Non ti preoccupare. Se rompiamo le scatole su certe cose è perché vogliamo che capiate quello che state facendo, altrimenti diventa uno di quei forum in cui si accetta tutto per partito preso e il cervello si atrofizza.
    gv74 likes this.

Regular Member
    salve ho deciso di ritentare il tutto, mi aiutate passo per passo?
    io ho il freebot 14719 posso mettere il 16202? poi devo reinstallare l' ultimo dashlaunch , lo rinstallo dopo aver aggiornato il freeboot? dove lo trovo? io lo vorrei rinstallare come il precedente su hdd interno.
    adesso creo il freeboot.

God L'avatar di zeruel85
    Crea il 16203, non ha senso creare un freeboot più vecchio. Già che ci sei metti l'ultimo direttamente (16203 per l'appunto). Se vuoi un tool facile da usare e affidabile ti consiglio J-Runner 288.
    gv74 likes this.

LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Per quanto riguarda dashlaunch invece ti consiglio l'homebrew per installarlo da xbox. Semplice e facile da usare, l'interfaccia spiega a cosa servono le singole opzioni. Scarica l'ultima versione, la 3.07
    zeruel85 and gv74 like this.

Regular Member
    sto scaricando l' ultima versione di xebuild quella che aveo io arrivava solo alla 16202, ma dopo che aggiorno il freeboot devo aggiornare anche dashlaunch reinstallandolo da zero?

God L'avatar di zeruel85
    Una piccola precisazione: installando DashLaunch a posteriori (dopo il freeboot), non ti partirà più la FSD in automatico, fintanto che non riattiverai DashLaunch. Assicurati che nel catalogo Giochi della NXE (dash ufficiale) ci sia XeXMenu installato. In caso contrario, scarica la ISO di XeXMenu 1.1 e masterizzala come immagine in un CD/DVD. Così quando andrai a sovrascrivere il nuovo freeboot, riuscirai a riaccedere a FSD sfruttando il il disco masterizzato di XeXMenu.
    gv74 likes this.

Regular Member
    ho scaricato la versione 3.07 pero' non posso masterizzare il cd perchè ho il pc guasto e quello che sto usando non ha masterizzatore, esiste un altro sistema?
    ho appena controllato e xexmenu è presente nella dash metro come gioco, allora come devo procedere per riavere la fsd?
    Ultima modifica di gv74; 23-04-13 alle 09: 19

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Se xexmenu ce l'hai metti la cartella installer nella cartella games tramite filemanager o ftp. Poi esegui dashlaunch sempre da xexmenu
    Ultima modifica di tsunami666; 23-04-13 alle 09: 20
    gv74 likes this.

Regular Member
    ho appena creato il file updflash.bin, ma devo mettere solo la cartella installer con un solo file default.xex nella cartella games. e tutti gli altri files nella cartella del dashlaunch li devo lasciar perdere?, e per la fsd quale versione devo scaricare?
    copiata la sola cartella installer nella crtella dell' hdd interno games, e ora?
    Ultima modifica di gv74; 23-04-13 alle 09: 33

Regular Member
    ho creato la penna usb con simple nand flaser e il file creato al suo interno, ora il passo successivo?
    ho aggiornato il kernel, ho fatto partire il file default dalla cartella installer, mi è partito dashlaunch 3.07 , ma come faccio a installarlo non ci riesco
    aiuto prego!!!!!!
    Ultima modifica di gv74; 23-04-13 alle 09: 46

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello