www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44
Like Tree27Likes

Discussione: aggiornare a ultimo freebot

  1. #21
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Stai seguendo il tutorial? E' scritto cosa fare una volta messo i file nella chiavetta. Dai forza. Se hai problemi, chiedi.
    gv74 likes this.

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    ho copiato tramite ftp solo la cartella installer del dashlaunch nella crtella games tramite xexmenu lo faccio partire ma non lo posso installare, mi parte e basta, non è che devo sostituire tutto il contenuto della cartella dashlaunch 3.07 in quella che ho nell' hdd?
    poi per gli avatar sto scaricandoli tramite xebuild

  3. #23
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ma il freeboot lo hai già scritto? Non ti seguo...
    gv74 likes this.

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    si gia' scritto nella console mi parte la dash metro con gli avatar grigi, devo installare dashlaunch 3.07 compatibile con il freebot 16203
    io ho la versione 3.04 nell hdd interno, per gli avatar i programma mi ha scaricato questo file $SystemUpdate_16203 da 107mb
    Ultima modifica di gv74; 23-04-13 alle 09: 57

  5. #25
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ok, perfetto. Allora intanto installa DashLaunch v3.07. Entra in XeXMenu, premi RB, premi X e scegli Usb, entra nella cartella Installer e premi A su default.xex.
    Ultima modifica di zeruel85; 23-04-13 alle 10: 01
    gv74 likes this.

  6. #26
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa, seguendo il tutorial, dopo l' installazione freeboot installi gli avatar... seguilo...

    Poi passi a dashlaunch
    gv74 and alexpierotti like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    ma allora devo copiare la cartella completa dashlaunch 3.07 in una chiavetta usb?

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    ho copiato la seguente cartella $SystemUpdate_16203 nella chiavetta ma all' accensione non mi chiede nessun aggiornamento
    l' ho rinominata $SystemUpdate ma ancora niente
    Ultima modifica di gv74; 23-04-13 alle 10: 09

  9. #29
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Perchè è sbagliato a nominarla... domanda lo stai leggendo il tutorial? Non credo perchè sta scritta questa cosa del rinominare la directory...
    gv74 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    nel tutorial la cartella si chiama cosi $systemupdate e non come me la creata il programma cosi $SystemUpdate_16203 ma allora come devo fare?
    se non riesco a mettere gli avatar cosa il dashlaunch.

  11. #31
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ragiona... nel tutorial la cartella come si chiama?
    La tua invece?
    Secondo te se sul tutorial si chiama in un modo significa una sola cosa... che deve chiamarsi così per poter essere usata...

    Ragiona... come detto ieri... siamo qui per aiutarti... mi par di capire che tu leggi poco e chiedi solo... e tanto vale quindi
    gv74 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    sto ragionando ho letto il tutorial la cartella nella penna usb è la seguente $systemupdate con dentro i 146 file, e non leggo poco.
    la chiavetta neanche la legge all' accensione.
    Ultima modifica di gv74; 23-04-13 alle 10: 30

  13. #33
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Prova ad inserire la chiavetta DOPO. Cioé accendi la console, arrivi alla schermata principale e POI inserisci la penna con la cartella (il nome è giusto).

    Domanda: quando hai creato il freeboot (che tool hai usato?), non è che hai selezionato DashLaunch Patches per caso?
    gv74 likes this.

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    ho usato xebuildgui 2.09 e no non ho selezionato DashLaunch Patches

  15. #35
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    ok risolto il problema degli avatar adesso compare il mio assieme ad altri due, pero' mi pare che ci sia l' opzione per farlo partire in automatico, adesso passiamo al dashlaunch, devo copiare la cartella completa su una chiavetta usb?

  16. #36
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Cosa dice il tutorial? Cosa c'è di così complesso nel seguirlo? Capisco i settaggi ma qui siamo alla parte copiare o non copiare... mi sembra relativamente semplice la cosa...
    gv74 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #37
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    l' ho detto dall' inizio sono ignorante, ora ho cancellato la cartella precedente e ho copiato direttamente quella del nuovo dashlaunch, ora premendo il pulsante di sempre parte la fsd, vuol dire che dashlaunch sta funzionando?, come faccio a sapere se tutto va bene?
    per usare gli ultimi giochi che richiedevono il kernel 16203 devo aggiornare anche la fsd?
    Ultima modifica di gv74; 23-04-13 alle 11: 10

  18. #38
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    ok, non la aggiorno, vi ringrazio a tutti per la santissima pazienza che avete avuto nei miei confronti, siete dei santi, grazie ancora, speriamo funzioni tutto.

  19. #39
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se la FreeStyle ti parte in automatico all'accensione della console, al 100% hai DashLaunch installato. La versione dipende da quale hai usato, ma se hai avviato il default.xex dalla penna usb, è l'ultimo, v3.07. Questo solo tu puoi saperlo.
    gv74 likes this.

  20. #40
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    non l' ho avviato dalla chiavetta usb, ho scaricato la versione 3.07 e copiato il tutto sull' hdd interno cancellando la versione precedente, per essere sicuri devo provare con uno dei famosi giochi, adesso lo devo recuperare perchè l' ho cancellato.
    esiste un modo per sapere se dashlaunch è quello giusto?
    Ultima modifica di gv74; 23-04-13 alle 11: 32

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=