www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47
Like Tree8Likes

Discussione: Ho appena comprato questo hd western digital da 500 giga(entrate x vederlo) e .......

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Lou ferrante? non mi viene il nome..... azz
    Ultima modifica di The Pusher; 20-04-13 alle 23: 20

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    xdvdmulleter? ahhaahha
    Pa0l0ne likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Ahahahahah folgoratiiiiiiiiiii!!!!

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano...di solito la controller SATA-USB basta sfilarla...

FOTO!
    +

ho appena installato la freestyle dash sul nuovo hd, e nei file menager mi esce oltre alla freestyle, dash lunk e il file lunch.ini
    anche questa cartella

$RECICLE

con dentro altre 2 cartelle, $ROOLW9U ed $RH6DR9N con 2 file dello stesso nome di queste 2 cartelle ed il file desktop.ini

nell'istallazione della usb non usciva questa cartella, e provando a collegare di nuovo l'hd al pc non esce questa cartella, ho provato anche a visualizzare le cartelle nascoste ma non c'è.

Che sarebbe? posso eliminarla?
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 21-04-13 alle 00: 22

Admin L'avatar di Pa0l0ne

Ho appena comprato questo hd western digital da 500 giga(entrate x vederlo) e .

Cancella, cancella!

Anche la mia vicina di casa assomiglia ad un cancello, ma questa e' un'altra storia.

Regular Member
    Cancella, cancella!

Anche la mia vicina di casa assomiglia ad un cancello, ma questa e' un'altra storia.

ok grazie ma che cos'è, è una cosa di freestyle o dell'hd?

E' un rimasuglio del collegamento del tuo harddisk ad un pc windows (probabilmente quando lo hai formattato in fat32). La cartella "Recycle" se non la cancelli ti obblighera' a fare la differenziata provocandoti terribili ed atroci dubbi esistenziali.
    zeruel85 likes this.

Regular Member
    E' un rimasuglio del collegamento del tuo harddisk ad un pc windows (probabilmente quando lo hai formattato in fat32). La cartella "Recycle" se non la cancelli ti obblighera' a fare la differenziata provocandoti terribili ed atroci dubbi esistenziali.

hahah, Shazzan, un ultima cosa, se vado sull'hd e voglio formattarlo esce exfat, e non fat 32, non fa nnt? posso formattarlo?

Se vuoi utilizzarlo come harddisk esterno con la tua xbox rgh sei obbligato a formattarlo in fat32 tramite un pc (non puoi farlo dalla xbox) e con un particolare programma che ti permetta tale formattazione (windows a default non ti permettera' mai di formattare un hd da 500gb in fat32).
    Se invece formatti l'harddisk attraverso la xbox ti verra' riconosciuto come memoria esterna da max32gb (se formatti da un kernel 16203) o da max 16gb se formatti da un kernel "piu' basso".

Vedi te cosa devi fare....

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Se vuoi utilizzarlo come harddisk esterno con la tua xbox rgh sei obbligato a formattarlo in fat32 tramite un pc (non puoi farlo dalla xbox) .
    Scusa ma oggi mentre ero al bar ho formattato un hdd esterno con una xbox (inizializza periferica e personalizza) a cui avevo precedentemente eliminato le partizioni e anche la tabella delle partizioni. Funziona benissimo su rgh mi sono sposstato tutti i file che dovevo spostare. Anche quelli che non riuscivo a spostare.. Ciao
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    Se vuoi utilizzarlo come harddisk esterno con la tua xbox rgh sei obbligato a formattarlo in fat32 tramite un pc (non puoi farlo dalla xbox) e con un particolare programma che ti permetta tale formattazione (windows a default non ti permettera' mai di formattare un hd da 500gb in fat32).
    Se invece formatti l'harddisk attraverso la xbox ti verra' riconosciuto come memoria esterna da max32gb (se formatti da un kernel 16203) o da max 16gb se formatti da un kernel "piu' basso".

Vedi te cosa devi fare....
    sto formattando dal dos, tramite una guida... ma ci sta mettendo una vita...mi sa ke è bloccata..

Citazione Originariamente Scritto da Marcoxboxslim Visualizza Messaggio
    sto formattando dal dos, tramite una guida... ma ci sta mettendo una vita...mi sa ke è bloccata..
    Ci credo, sarebbe da sequestrare i siti dove pubblicano quella roba! Valli a capire
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Da Dos?? Scarica Fat32format e vai di formattazione veloce.

@Babilozzo: sei un drago, ma non esagerare con la grappa!

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Scusa ma oggi mentre ero al bar ho formattato un hdd esterno con una xbox (inizializza periferica e personalizza) a cui avevo precedentemente eliminato le partizioni e anche la tabella delle partizioni. Funziona benissimo su rgh mi sono sposstato tutti i file che dovevo spostare. Anche quelli che non riuscivo a spostare.. Ciao
    anche a me ha formattato, ma non c'è il limite di 32 giga poi?

Eh provaci vecchio..che vuoi che ti dica.

Citazione Originariamente Scritto da Marcoxboxslim Visualizza Messaggio
    anche a me ha formattato, ma non c'è il limite di 32 giga poi?
    No quello è il limite per i dati delle periferiche di memoria microsoft, si appoggia pur sempre alla fat e quindi tipo anche se hai un hd da 60 gb ti fai la memoria che vuoi anche 256mb e il resto ti resta a disposizione .. cioè e poi mi sembra di averle già dette stè cose booh! io dormo ciao.
    Ultima modifica di Babilozzo; 21-04-13 alle 01: 15

Regular Member
    Da Dos?? Scarica Fat32format e vai di formattazione veloce.

L'ho scaricato ma quando lo apro esce la finesta dos e si chiude....bhò

Prova un'altro tool, tipo SwissKnife.

Prova anche il metodo Babilozzo, che poi mi faccio dire la marca di questa grappa "stupefacente".

Regular Member
    Prova un'altro tool, tipo SwissKnife.

Prova anche il metodo Babilozzo, che poi mi faccio dire la marca di questa grappa "stupefacente".

perfetto ora nn lo legge ne il pc ne la xbox, il pc lo riconosce ma nn lo vede....

come faccio ora? ke caxxx ho combinato?

SwissKnife ti funziona? Riformatta.

Tieni cmq presente che il tuo harddisk potrebbe essere incompatibile (non riconosciuto) con la xbox a causa del tipo di controller usb di cui e' dotato (specie se usb3.0).
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-04-13 alle 01: 50

Regular Member
    SwissKnife ti funziona? Riformatta.

Tieni cmq presente che il tuo harddisk potrebbe essere incompatibile (non riconosciuto) con la xbox a causa del tipo di controller usb di cui e' dotato (specie se usb3.0).
    ho visto dal pc, praticamente ho riassegnato il nome G all' hd e l'ho visualizzato di nuovo, ora 'ho portato su xbox e l'ha formattato, ora devo decidere quanto spazio dare a xbox, che ne dite quanto gli lascio?
    p.s. potrei aumentarlo dopo casomai?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •