Esattamente
Allora... ho letto in diversi post che la console bisogna accenderla dal tasto eject, altri invece dicono che anche dal tasto normale o joypad, siccome ci sono gli ecc, comunque XELL bootta....
ora volevo dirti che a me dal tasto eject, fà solo il bip del touch ma non si accende, sono costretto ad accenderla dal pad...
è normale tutto questo ???
Si cazzarola si,continuaaa
ahahahaahhaha ok ok, per adesso devo andare a lavoro, il chip continua a glitchare all'infinito per ora, cose che a volte capita (in base a quello che ci flasho dentro)...
Stasera faccio qualche accorgimento al coolrunner e la faccio glitchare, e vi faccio sapere se la recupero stà benedetta key o no...
Grazie mille per tutto il supporto
'sera...
ho modo di visualizzare monitor com senza CK3i o X360USBPRO V2 ???
Ma a cosa ti serve il monitor com? Guarda che non è una Panacea, Xell ti parte?
no, xell non parte... il chip glitcha e tutto ma niente xell
Amici miei, mi sembra giusto aggiornarvi ogni tanto sulla situazione
Ho tolto tutto completamente dalla scheda, chip e reader, pulito, ripassato la scheda madre con trielina, testati tutti i punti di tensione sia quelli con console accesa (mosfet e regolatori di tensione), sia quelli in standby tramite guida di Nexus, + altre trovate in giro...
Funziona tutto, MA l'unico punto che non mi dà i 3.3v da standby è il pin 11 del PAD J2C3, (quello sotto i 5 volt del DGX), che è connesso a sua volta con la parte inferiore della resistenza R2C4(che io non ho sulla mb, ma in alcune mb c'è).
i due punti danno continuità (suppongo che i 3.3 v dovrebbero arrivare da lì...)
Questa è l'unica anomalia che ho riscontrato...
Qualcuno sà come ripristinare quel punto o comunque quale percorso segue per arrivare lì ???? se avete resistenze o condensatori che vi passano per la testa da farmi testare, scrivetele pure...
Segnalibri