www.dedoshop.com
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 128
Like Tree11Likes

Discussione: Rosso di sera...

Regular Member L'avatar di ant0xex
    Grazie nanni, è solo che non lo trovo... nella guida di pusher, quando la ha scritta, diceva che sarebbero stati rilasciati a giorni, quindi non c'erano postati... non riesco a trovaro uno straccio di post dove siano postati sti maledetti ecc...

EDIT X Pusher : amico, non appena ti ritovi 2 minuti liberi, su quel tutorial postali quei ecc, magari potrebbero servire a qualcuno in futuro (oltre che a me)
    Ultima modifica di ant0xex; 21-04-13 alle 12: 03

God L'avatar di zeruel85
    Sono nella cartella common/DGX. Ne trovi due per le Corona 16MB.

P.S.: se ti viene chiesto di non postare messaggi multipli, un motivo ci sarà, server o non server.

Ricevuto ragazzi, io non sono un tipo che fà tante storie per queste cose...

Grazie mille per la info zeruel

Comunque anche usando quei ecc il DGX non debugga

sono sicuro dei collegamenti, li ho ricontrollati, e comunque togliendo il coolrunner, e montando il dgx, l'unica cosa che ho dovuto spostare è l'alimentazione, da 3.3v a 5v, poi tutto è rimasto invariato...

Forse ieri rf parlava proprio di questo, che con solo quei tre picchi di impulsi dal postbit, il chip non potesse debuggare, difatti questo non lo fà, mentre il coolrunner si...boh
    Ultima modifica di ant0xex; 21-04-13 alle 12: 21

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Prova ad alzarlo dlla motherboard e vedi se debugga

no, continua a non debuggare, neanche messo all'impiedi...
    boh ragazzi, io mi allontano un'oretta per mangiare non appena arrivo, rifaccio l'installazione da zero di nuovo del DGX, se a voi vengono ulteriori consigli scriveteli pure, vi ricontatto non appena arrivo ed ho rifatto le prove...
    Pusher, d'altronde se debuggava il coolrunner, dovrebbe farlo anche il DGX, giusto???
    E che ne pensi di quella guida che ti ho postato per il bug fantasma su alcune corona ? tieni presente che io ho tanta fortuna eh...

Edit delle 15:25 il DGX non debugga dopo un'altra installazione da zero
    Cosa tento ?

Edit delle 16:18 fix del post out 50 cm ancora niente... mi sà che il dgx non và...

Ragazzi una cazzata, me lo fate passare stò maledetto piacere ? qualcuno cortesemente me lo crea la nand con la pach sulla XELL di tuxer ??? a me jrunner non lo fà creare, il coolrunner mi debugga, vorrei provare se ho quel maledetto bugssss
    Ultima modifica di ant0xex; 21-04-13 alle 15: 21

Ecco le tensioni misurate sul chip coolrunner in fase di debug :
    F = 3.474 V
    E = 3.474 V
    D = 1.873 V
    C = 1.873 V, e mentre il led debug è acceso scende a 0.034V
    B = 1.703 V (non colegato)
    A = 3.406 V (non collegato)
    3V3 = 3.474V
    GND = 0.034 V

Ok, come suggeritomi da pusher, ho controllato se quando il chip glitchava, la console avesse emesso il lampeggio del led centrale della xbox...
    Ok, ho fatto glitchare la console, ma il led della xbox rimane sempre fisso, da quando accendo la console, fino al glitch(il led di debug smette di lampeggiare), ma a questo punto mi sembra di capire che XELL non viene boottato, avoglia che lo cerco a video o a router..
    Corretto ?
    Qualcuno ha consigli ? ricordo che con nand originale, ho sempre il led rosso ed errore secondario 0022...
    Ho chiesto aiuto anche al TX, mi hanno consigliato prima di capire a cosa sia dovuto lo 0022, e poi glitcharla... non hanno tutti i torti dopotutto,(secondo la mia ignoranza) poi consigliatemi voi...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ultimo dubbio, nn è che hai una nand da 64MB????

La sigla sulla nand quale è?

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da ant0xex Visualizza Messaggio
    Ok, come suggeritomi da pusher, ho controllato se quando il chip glitchava, la console avesse emesso il lampeggio del led centrale della xbox...
    Ok, ho fatto glitchare la console, ma il led della xbox rimane sempre fisso, da quando accendo la console, fino al glitch(il led di debug smette di lampeggiare), ma a questo punto mi sembra di capire che XELL non viene boottato, avoglia che lo cerco a video o a router..
    Corretto ?
    Qualcuno ha consigli ? ricordo che con nand originale, ho sempre il led rosso ed errore secondario 0022...
    Ho chiesto aiuto anche al TX, mi hanno consigliato prima di capire a cosa sia dovuto lo 0022, e poi glitcharla... non hanno tutti i torti dopotutto,(secondo la mia ignoranza) poi consigliatemi voi...
    Come si dice dalle mie parti "L'è maiala"....

Hai provato ad usare un altro spi flasher?

Per quanto riguarda la nand, sono quasi certo di avere una 16 mb, non che io sia un esperto, ma il software che utilizzo (easyglitch360) e relativo nand reader francese(mai fare affidamento ai francesi) mi hanno letto in automatico 16 mb di nand, dicendomi : trovata corona 16 mb...
    Per ora sono a lavoro, ma stasera vi posto foto e sigla della nand...
    Per quanto riguarda lo SPI flasher, ho già ordinato dal mio pusher un bel JR Programmer V2, penso che domani, max mercoledì testo tutto....
    Sapevo di affidarmi dei product TX già da subito, mi sono fatto ingannare dai froci con le loro cazzate : lettura superveloce, processo automatizzato, e quant'altro..
    Ovviamente ho capito da solo, non appena ho effettuato il mio primo RGH, che il glitch360SPI rev B + software, sono fortemente limitati al JR, si funzionano, ma non appena ti ritrovi in situazioni del genere non sai più che fare...

Inoltre, non puoi programmare i DGX, in quanto xsfv, è proprietario TX...
    Ultima modifica di ant0xex; 22-04-13 alle 17: 56

Sigla Nand:

hynix KOR
    hy27US08281A
    TPCB 237H

Ragazzi, mi postate un tutorial o qualcosa da leggere per controllarmi la nand, la sua integrità o quanto più possibile ? anche in inglese, a patto che sia molto dettagliato...

Oggi ho letto ke se avessi dimenticato di ponticellare R2C10, avrebbe letto la nand ugualmente, ma corrotta, anche se sono 2 identiche..
    Quella resistenza era già messa di fabbrica, almeno questo posso escluderlo...
    Ultima modifica di ant0xex; 22-04-13 alle 22: 40

Senti Anto, facciamo una prova?
    hai un dump di una corona con la stessa dashboard originaria di questa?
    Piantagli quel dump, e vedi se ti da 0022 oppure qualche errore secondario a video

ne ho qualcuno...

Rosso di sera...-immagineee.png

Da dove lo capisco da che dash la ho dumpata ?
    qui leggo sia patch 0 = 15574 , e patch 1 = 16203

ok intanto flasha quella.
    Ti sto uppando una file da flashare

oh, ma quella che ho postato non è la nand della console rotta eh....

Questa è la nand della corona che non parte :

Rosso di sera...-immagine222.png
    Ultima modifica di ant0xex; 22-04-13 alle 23: 01

Va bhe, scrivi questa e vedi se glitcha con il coolrunner....
    [url=http://dfiles.eu/files/e4tee5ztz]DepositFiles[/url]

Non glitcha affatto...
    3 boot da più di 6 min ciascuno, e ne stò iniziando un altro... tutti debug infiniti
    avrebbe comunque dovuto glitchare ?
    oggi la ho lasciata con la mia nand + ecc e cmq glitchava, poi ke non boottava XELL è un'altra storia

Non debugga o nn glitcha?

Se nn debugga lascia stare e attendi il j-r programmer

debugga all'infinito... () il led de l coolrunne lampeggia regolarmente
    ma non glitcha...
    invece oggi con la mia nand + ecc , glitchava, ma XELL non boottava...

adesso è accesa da più di 15 min, ma niente

La faccio la prova dell'altra nand originale, e vedere se dà errore diverso da 0022 ??

Edit : l'ho fatta la prova, sempre 0022 a questo punto che mi rimane un reballing, perchè quello è 0022, anche se ho letto in altri post TX, che alcuni con lostesso problema, hanno poi risolto cambiando tipo ldv o qualcosa del genere...
    Ultima modifica di ant0xex; 23-04-13 alle 00: 17

Newser L'avatar di xboxbs
    hai provato con un postfix adapter?

cmq farei un po' di ordine , io sul pc ho due j-runner, uno ancora utile per il dgx (versione 286 con la voce di menu "write dgx") , l'altro invece sempre aggiornato

[url=http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/4756-j-runner/]J-Runner - LS forums[/url]
    Ultima modifica di xboxbs; 23-04-13 alle 11: 42
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •