no è che sono pazzo, che in questi casi mi dimentico di attaccare il cavo di rete,....
magari che sono sonato come una campana sì....
no è che sono pazzo, che in questi casi mi dimentico di attaccare il cavo di rete,....
magari che sono sonato come una campana sì....
Ultima modifica di ant0xex; 20-04-13 alle 22: 34
Ragazzi, questa console con scritta prima la nand orig e poi ecc sopra, sia creato reloaded che black cat non glitcha più....
Provo ancora ?
Non glitcha o il chip debugga ma xell non parte?
il chip debugga all'infinito...
è quello che mi succedeva ieri, che mi ha portato ad ripristinare tutto come da console originale (dissaldato cr, nandreader, ponticelli erescritto nand orig), ed a quel punto avevo il led rosso con err secondario 0022...
Scusa ma stai scrivendo con autogg o con j-runner?
utilizzo il programma proprietario dei froci francesi, che addirittura poco fà gli ho detto auto detect e mi ha detto trinity 16 mb... mah...
cmq adesso ho creato tutto con autogg, ma cmq sono costretto a scriverlo con il loro software Glitch360Shark Updater...
nel frattempo tanti debug infinitissimi...
Senti, allora nn hai scelta che fare come prima per avere la prova del 9. erasa e scrivi solo l'ecc. Se recuperi la cpukey via lan o via porta com sei a posto e scrivi freeboot dalla penna USB
poco fà con solo l'ecc dentro la console glitchava da 3 a 10 cicli, anche se poi non vedevo un casso ne su rete ne a video
ok grazie mille, comunque dopo oggi, faccio un bell'ordine da te e mi metto in riga con j-runner...
Erasa e prova questo come ecc...... [url=http://dfiles.eu/files/x1uogbbf3]DepositFiles[/url]
praticamente con ecc creato da blackcat, eflashato solo quello la console glitcha, ma ne il router non trovo la console...
non si illumina neanche la porta del router dove è collegato l'ethernet...
provo con il tuo ecc
se scrivo solo l'ecc, (tutti quelli provati), quando al software gli dico di riconoscere la mb mi dice che è una trinity...
è normale se c'è solo l'ecc, o è un bug del programma, o c'è qualcosa che non và... ?
nel frattempo stò tentando di glitchare con il tuo ecc... per curiosità, cosè ?
niente, sembra debuggare all'infinito
Glitcha con quello?
no, nn glitcha
Un Ecc per corona sup alla 15574 creato da una donor con xell di blackcat. Indi deve glitchare come l'altro, spegni la corrente e riaccendi, fai piu' riavviii
ok stò sempre continuando a provare..
Segnalibri