Certo, no rrod con ECC o freeboot rgh. Ma le foto dell'oscilloscopio le hai fatte con il chip che debuggava o no?
Certo, no rrod con ECC o freeboot rgh. Ma le foto dell'oscilloscopio le hai fatte con il chip che debuggava o no?
le foto sono state effettuate con scheda senza nessun chip o nand reader, o resistenze ponticellate, e con nand originale
Scusa, ma tu credi che anche se ho sti RROD, possa in qualche modo avviare xell, ottenere cpu key e succ freeboot funzionante...
io pensavo più a ripristinare prima la console in qualche modo, e poi glitcharla..
Non cogli il mio punto. Con 3 "picchi" a 1v8 il chip non può debuggare. Quindi vuol dire che se prima invece il led si accendeva, è accaduto qualcosa dopo. Avrei necessità che tu mi confermassi il fatto che adesso il led non debugga, puoi anche non saldare E/F, dovrebbe solo lampeggiare brevemente.
Senti me fai una bella cosa immensa per riprova;
Dai un bellissimo erasone alla nand; ci schianti sopra l'ecc per la tua scheda madre e vediamo se debugga. Ovviamente scrivi un ecc universale per dash superiori alla 14719.
Poi si pensa a ricostruire la nandozza per RGH.
Allora ragazzi ho erasato la nand, ed ho scritto solo l'ecc nella console giusto?
o dovevo scrivere prima nand originale e poi ecc ?
ad ogni caso ho montato il coolrunner, e codesto debugga...
E allora sono il piu' forte!
Il maestro deve stare a fare i codici gliel'ho sempre detto... le cose pratiche lasciale fare ai' sottoscritto... e lui nulla... va a cercare i postcode i'trick track e le bombe a mano... elle' defraggato ve lo dico io.
Sereno, la console funziona untunnai distrutto nulla
Ora venenedo alla pratica. Senti me. se debugga vuol dire che tutto funge. (le ventole se tu hai messo solo l'ecc andranno su a palla ma è normale in codesto caso, nn preoccuparti console sulla luna non le hanno ritrovate). Adesso riscrivi freeboot se lo avevi gia' creato. Riparti dalla convinzione che la console è ok.
Un passo alla volta
hem... io il freeboot non c'è l'ho ancora...
Praticamente volevo estrarre la key, ma il chip nn ha mai glitchato, per questo ad un certo punto ho rimesso nand originale..
Per quanto riguarda le ventole sono a palla, e riguardo a rf, grazie a lui ho capito dall'istante che non ci fosse nessun corto, ma che la nand in qualche modo è corrotta, perfino se ne ho 2 dump identici... (spero che sia così...)
Ultima modifica di ant0xex; 20-04-13 alle 22: 12
Allora ascolta lascia cosi' metti un reset corto di 10 15 cm se nn lo hai fatto e togli c8 e c15 sul coolrunner rev.D
Falla glitchare..... o ciccio falla glitchare.... falla glitchareeeeeeeeeeeeeeeeeeee o ciccio falla glitchareeeeeeeeeeeee
Quindi ? eraso di nuovo, scrivo prima nand orig o quel che ne rimane, poi ecc, e poi tento bi boottare XELL ??
c 8 e c15 sono già rimossi, ok tento di farla glitchare.. solo con ecc dentro, giusto ???
ok recepito
Rimetti la nand visto che ci sei e riscrivi l'ecc
con solo l'ecc , dopo 3 cicli ha glitchato (ovvero il led ha smesso di lampeggiare) ma nel router non ho trovato niente...
ora rimetto la nand, poi ecc, e ritento....
per chi volesse dare un'occhiata ho postato la mia nand all'inizio, a me il programma non dà nessun bad block, non capisco veramente che sia successo...
Amico mio, la console funziona l'ecc glitcha..... non è che non hai attaccato il cavo di rete???
Comunque ascolta prova a generare l'ecc dall'ultimo autoGG selezionando lo xell di blackcat.
Tutto ti funziona serenamente, indi stai tranquillo e prenditi in un modo o nell'altro la cpukey....
Segnalibri