ragazzi volevo un informazione ma i tu dove vanno messi sull hard disk esterno??xke su quello interno la cartella content sta dento hdd1 invece io sull hard disk esterno nn c e l ho e sta messa dentro la cartella onboardmu!!infatti il gioco me li vede i tu messi manualmente xo nn me li attiva qnd entro nella room mi dice tu 0!sbaglio qlc passaggio?oppure i tu vanno messi dentro l hard disk esterno??grazie
non vorrei dire cavolate, ma i TU vanno solo su HD interno o MU
Ad ogni modo prova a creare su HD esterno le cartelle content\0000000000000000
ovviamente content è sulla root dell hd esterno
quindi ci metti i TU manualmente
Es. \content\000...000\id.game\000B0000\<TU game>
Devi creare la partizione dalla NXE, qella dedicata, però ti pialla l'hard disk. Quindi ti conviene backuppare tutto, crei la partizione dalla NXE e poi sui restanti GB in FAT32 rimetti il contenuto che avevi in precedenza.
Al momento non mi viene in mente un altro metodo, se qualcuno ha idee più semplici si faccia avanti.
confermo quanto detto da zeruel85, per adesso è l'unico modo e hai il limite di 16gb, i restanti gb te li vede in fat32.
C'era tempo fa una news di un programma miracoloso che avrebbe rotto il muro dei 16gb ma non è mai stato rilasciato.
ragazzi ho risolto ho preso un pennetta usb 8g formattata dalla xbox poi tramite horizon ho inserito i tu il percorso dove li mette lo fa in automatico horizon adesso posso finalmente giocare online
Segnalibri