www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rgh slim e xgd3

Regular Member L'avatar di Fabry151515

Rgh slim e xgd3

Ciao ragazzi.. allora oggi ho installato chip coolrunner su slim e fatta tutta la procedura ggbuild .. funziona alla grande, carica lo xexmenu.. ma qui sorge una domanda... ho preso un mio gioco originale in xgd3 e dopo aver creato la iso, tramite xbox backup creator ultima versione ho fatto la copia del gioco su un hd esterno fat32 come si faceva con vecchia mod jta.. xexmenu lo vede , provo a farlo partire ma mi da un errore del tipo ricopiare gioco o simile, tornando alla dash... ho provato a onstallare anche il nuovo dashlaunch ma idem... ho dimanticato qualche passaggio o sbaglio qualcosa? non ho provato con giochi non xgd3 ma sicuramente funzioneranno.. il mio problema ora e questi in xgd3...

Founder Admin L'avatar di Raiden
    prova a ricreare il freeboot ma 135XX anzichè 136XX

Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    prova a ricreare il freeboot ma 135XX anzichè 136XX
    Mi sono documentato ed ho letto che serve il programma ISO2GOD 1.3.6 (per xgd3) che ti rende la iso del tuo backup in GOD.. cosi' poi da metterlo su hard disk interno e farlo partire dalla lista giochi... oppure metterlo su hard disk esterno e farlo partire con freestyle dash... domani proverò

Regular Member L'avatar di angelo
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry151515 Visualizza Messaggio
    Mi sono documentato ed ho letto che serve il programma ISO2GOD 1.3.6 (per xgd3) che ti rende la iso del tuo backup in GOD.. cosi' poi da metterlo su hard disk interno e farlo partire dalla lista giochi... oppure metterlo su hard disk esterno e farlo partire con freestyle dash... domani proverò
    Confermo. Anche sulla jtag giochi come Fable III e altri riuscivo ad avviarli solo grazie a iso2good.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello