Non mi ricordo se mi sono presentato gia in passato, perciò piacere ragazzi, sono felice di far parte di questo forum
Allora, premesso che non sono un modder ma semplicemente uno che sa saldare(almeno credo) e non ne capisco una cippa alla fine, leggendo a destra e a manca ho cercato di capire il piu possibile su questo RGX. Munito di aggeggino del team xecuter per leggere la nand in queste 4gb, con un DGX 1.0s, NAND-X e tutto il resto ho cominciato.
1-Smonto la MB e saldo il QSB del coso per leggere la nand
2-Leggo 2 volte la NAND a 48mb e le comparo--> uguali
3-Scrivo sulla NAND l'ecc della corona4gb che si trova nella cartella common\ecc di j-runner
4-Metto il DGX e lo saldo, tutto a console staccata ovviamente
5-lo programmo con il pulsantino flash coolrunner e metto l'xsvf RGX_CORONA_A_CR_EN_P50 che c'è nella cartella common\xsvf e posiziono la levetta 8 su ON
6-Stacco tutto e attacco alimentazione e hdmi alla console, tv accesa e accendo da uno dei 2 tasti (ho provato tutte e due perchè con eject faceva solo il bip e non si accendeva, a volte invece era il tasto centrale a fare cosi)
7-Il DGX si accende e si sente l'oscillatore, parte il led verde e comincia a lampeggiare all'infinito, con annesso rumore ovviamente.
continua all'infinito...che devo fare?
Segnalibri