www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 88
Like Tree13Likes

Discussione: Problema RGX su CoronaV2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Problema RGX su CoronaV2

    Non mi ricordo se mi sono presentato gia in passato, perciò piacere ragazzi, sono felice di far parte di questo forum

    Allora, premesso che non sono un modder ma semplicemente uno che sa saldare(almeno credo) e non ne capisco una cippa alla fine, leggendo a destra e a manca ho cercato di capire il piu possibile su questo RGX. Munito di aggeggino del team xecuter per leggere la nand in queste 4gb, con un DGX 1.0s, NAND-X e tutto il resto ho cominciato.

    1-Smonto la MB e saldo il QSB del coso per leggere la nand
    2-Leggo 2 volte la NAND a 48mb e le comparo--> uguali
    3-Scrivo sulla NAND l'ecc della corona4gb che si trova nella cartella common\ecc di j-runner
    4-Metto il DGX e lo saldo, tutto a console staccata ovviamente
    5-lo programmo con il pulsantino flash coolrunner e metto l'xsvf RGX_CORONA_A_CR_EN_P50 che c'è nella cartella common\xsvf e posiziono la levetta 8 su ON
    6-Stacco tutto e attacco alimentazione e hdmi alla console, tv accesa e accendo da uno dei 2 tasti (ho provato tutte e due perchè con eject faceva solo il bip e non si accendeva, a volte invece era il tasto centrale a fare cosi)
    7-Il DGX si accende e si sente l'oscillatore, parte il led verde e comincia a lampeggiare all'infinito, con annesso rumore ovviamente.

    continua all'infinito...che devo fare?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Foto del montaggio...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47









  4. #4
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Usa il timing C. Prova vari timing...

    Il DIP switch non serve a nulla.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    i timings li ho flashati praticamente tutti, ho provato anche vari ecc, ne ho trovati di diversi su internet, tipo della cartella dgx r.i.p.

    il cpu-rst l'ho fatto fatto da 12, dicono che sia la lunghezza migliore per il dgx, eventualmente che posso provare? sono proprio ignorante in materia...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    ho riprovato, adesso ad un certo punto smette di accendersi il led e rimane il centrale solo fisso...dovrebbe aver glitchato( ho acceso la x con il centrale, con eject fa bip ma non parte)
    la x è collegata al router adesso con cavo originale della x e ho lasciato attaccato il cavo video analogico (non alla tv però), il pc è collegato al router wireless, faccio scan ip ma non trova una sega...che si fa?


    edit. ad un certo punto mentre rimane accesa riparte il debug e poi si ferma dopo il primo...?!!? che caspita è?!

  7. #7
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Problema RGX su CoronaV2

    Prova ad allungare il post.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  8. #8
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Io ho fatto di recente una corona v4 con RGX. Come timing ho usato il COR_C, il reset l'ho fatto di 10cm (punto alternativo vicino la xclamp) e il post_out di 42 cm.

  9. #9
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    le saldature sulla qsb 4gb non mi sembrano il massimo, cmq da quello che leggo è andato tutto bene.
    Personalmente sulle 4gb v4 che ho fatto ho sempre dovuto mettere l'ecc alternativo in quanto "quello di default" mi crashava.
    il cpurst forse sarebbe da saldare meglio (non dimenticare il flussante) prova i vari timing e i condensatori come da guida tx.
    vedi che succede..

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    condensatori purtroppo non ne ho.. qual è questo ecc alternativo che a sto punto lo provo? ho allungato post e rst ma niente...e poi sto punto alternativo per fare il rst piu corto qual è?

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    ho rifatto le saldature e cambiato lunghezze mille volte...ho trovato questo CORONA_4GB_DGXv2 e l'ho flashato...ma niente continuano questi serie di debug all'infinito
    Ultima modifica di Spider-MAN; 19-04-13 alle 14: 29

  12. #12
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    secondo me dovresti andare di condensatori e cmq se hai un cr3pro sarebbe di notevole aiuto il post monitor altrimenti qui tiriamo ad indovinare..

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    lo so hai ragione ma purtroppo non ho niente di tutto cio.. eppure ho gia fatto una jasper ed una corona da 16 e non ho mai avuto tutti sti cazzo di bordelli...ma possibile che sto rgx che dvrebbe essere a colpo sicuro sia poi cosi complicato? a saperlo non toccavo il dgx e lo provavo cme si faceva un paio di mesi fa..
    Razorbacktrack likes this.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    ho rifatto tutto ed ho allungato il post... continua a lampeggiare all'infinito..

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    ha glitchato e ho la key!!!! che devo fare adesso XD?!

  16. #16
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    Problema RGX su CoronaV2

    Adesso continui seguendo i tutorial in sezione.
    Costruisci la nand hack e la scrivi, finalizzi installando i vari programmi come dashlaunch, fsd ecc


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    ha glitchato una volta sola e mi sono preso la chiave, ho dovuto fare un post da 45 cm...adesso ho flashato il freeboot 16203 (partivo da 15574) però non glitcha manco per il c***o....

  18. #18
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    metti un post monitor

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    e che caspita è XD? perdona la mia magna ignoranza...
    Ultima modifica di Spider-MAN; 20-04-13 alle 18: 06

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    ho provato 45,55,100 cm ma nulla...ho cambiato cpu rst e lho fatto piu corto sul punto alternativo fr3t10, led che lampeggia un o diverso e rgx che si impalla facile...NIENTE DA FARE

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello