www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Like Tree4Likes

Discussione: porta lan rgh

Junior Member

porta lan rgh

salv e ho una xbox rgh phat ,
    la cobsol va alla perfezione solo che non va la rete , mi spiego meglioi

se collego il cavo eternet , su fsd in basso a sinistra non compare l ip della consol .
    ho provato a disinstallare dshlunch e rimettere tutto con un installer , che avevo gia usato.
    anche nell installer non vedo l ip della consol.
    sembra quasi che la presa lan sia disattivata.
    la consol non da errori quando si avvia , esmpio l erroe e76 , funziona alla grande solo sembra abbia l apresa eternet disattivata .
    qualche consiglio?
    grazie

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Finalmente una domanda nuova!
    Provato ad andare nella NXE e vedere le impostazioni di rete se sono ok?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Accendi la console con l'RJ45 collegato. Accedi alla NXE ed imposta un ip fisso. A questo punto anche da F3 non dovresti avere più problemi.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Accendi la console con l'RJ45 collegato. Accedi alla NXE ed imposta un ip fisso. A questo punto anche da F3 non dovresti avere più problemi.
    temo di conoscere gia' la prossima domanda che verra' posta...
    Bocro likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    rj45? cosa è scus al ignoranza ma sono nuovo di queste cose
    su nxe quando vado su rete se selezione rete cablata mi chiede di collegare il cavo.
    ho provato a collegare direttamente al modem la consol ma niente il modem non vede la consol , ma ho provato anche ad un router della dilink , che usavo gia sulla mia vecchi xbox prima che un fulmine la uccidesse, ho provato vari cavi , cmq sono sicuro del loro funzionamento
    Ultima modifica di albepancio; 18-04-13 alle 23: 33

Bingoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo
    brundu, pocoyo2 and zeruel85 like this.

Con il cavo di rete collegato accendi la console dal tasto eject.
    Vedi se ti da come indirizzo IP un indirizzo di rete diverso da 192.168.1.99
    in tal caso la porta di rete è ok e funzionante ed il problema è altrove

Junior Member
    avviato xell quando da network config esce proprio quell indirizzo ,
    quindi ci sono problemi alla scheda di rete?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Semplicemente non ha trovato un server dhcp in lan, quindi secondo me devi illustrarci la configurazione della tua rete, se vuoi un consiglio ma di massima.. devi sapere cos'è un server dhcp
    Ultima modifica di Babilozzo; 18-04-13 alle 23: 47
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

o alla scheda di rete o nella comunicazione fra console e router a livello hardware

Junior Member
    router , modem e cavi sono i soliti che usavo con l altra xbox , ma se cè un problema alla scheda non dovrebbe uscire errore e76?
    da quello che so l rgh e stato fatto con un chips matrix , e possibile che si possa disabilitare la scheda?

Scusa ma la scheda di rete funzionava prima che ti facessero la modifica ResetteGlicchiack?

Un problema di collegamento fisico si evince dal fatto che la luce led sul router della rispettiva porta lan a cui è collegato un terminale rimane spenta.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Un problema di collegamento fisico si evince dal fatto che la luce led sul router della rispettiva porta lan a cui è collegato un terminale rimane spenta.
    Non ce la faccio piu' ti edito il titolo sotto il nome, altrimenti mi passa l'ispirazione...

Junior Member
    l ho comprata gia con l rgh ,
    se è un problema della scheda del xbox la riconsegno
    mettiamo la scheda di rete abbia dei problemi , se collego un adattatore wireless si dovrebbe collegare ugualmente?
    Ultima modifica di albepancio; 18-04-13 alle 23: 58

Caro vecchio il mio Pusher oggi ci si è dibattuti fin troppo ma è piacevole ? Per chi? Ci tengo a sottolineare che all' ultimo corso di networking ho imparato cose che ignoravo e che l'insegnante all'ultima lezione dopo aver accettato la mia proposta di una full immersion per mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti, si è mangiato mezza giornata a bestemmiare sulla gestione del database mysql di un cms banale per colpa del firewall delle sue distribuzioni linux sfigate (fedora) ma cmq al di la della distrol cavoli che soddisfazione! hahaha.

No, per le fat serve quello originale, quasi introvabile. Ma non è che ne valga altamente la pena

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Caro vecchio il mio Pusher oggi ci si è dibattuti fin troppo ma è piacevole ? Per chi? Ci tengo a sottolineare che all' ultimo corso di networking ho imparato cose che ignoravo e che l'insegnante all'ultima lezione dopo aver accettato la mia proposta di una full immersion per mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti, si è mangiato mezza giornata a bestemmiare sulla gestione del database mysql di un cms banale per colpa del firewall delle sue distribuzioni linux sfigate (fedora) ma cmq al di la della distrol cavoli che soddisfazione! hahaha.
    Vedi che la mia era una dimostrazione di stima e simpatia per i tuoi interventi. ti vedo un fanta-ruzzone come me! Non vorrei tu avessi frainteso....

Junior Member
    si intendevo quello originale microsoft , cosi provo se e la scheda interna e riorto la consol
    grazie a tutti pe rl aiuto che mi state dando

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Vedi che la mia era una dimostrazione di stima e simpatia per i tuoi interventi. ti vedo un fanta-ruzzone come me! Non vorrei tu avessi frainteso....
    Da paura! mi hai cambiato la nottata con il tuo gesto, ma le luci sul router? si accenderanno? oramai mi sento overflow, vado a nannaa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •