Il mio pc e morto e con lui anche il mio backup della nand originale.. Aspetta aspetta di metterlo al sicuro e poi...
C'è qualche modo per recuperarlo da console??
grazie mille
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Il mio pc e morto e con lui anche il mio backup della nand originale.. Aspetta aspetta di metterlo al sicuro e poi...
C'è qualche modo per recuperarlo da console??
grazie mille
Ma la console funziona?
se l'hd è integro, la puoi recuperare tranquillamente.
puoi metterlo in un box per hd e collegarlo al pc tramite usb, oppure come slave in un qualunque pc fisso (desktop).
ma nn vi fate le canne. Leggi la nand da xell o simple nandflasher e ricreatela
la console funziona benissimo volevo integrare un dual nand.. come faccio con nand flasher?
lo installi su hdd o una chiavetta, lo esegui da filemanger e dumpi seguendo le istruzioni a schermo
bene. ho eseguito il dump e messo al sicuro.. volevo chiede ancora una cosetta, questo dump e come l'originale? o meglio come le prime letture prima del rgh.. grazie a tutti..
dunque partendo dal presupposto che ho effettuato un rgh solo provo a darmi una risp al massimo correggetemi se sbaglio..
quando ho installato il bga squirt ho fatto l bump della nand poi ho creato xell e fleshato.. se xell viene fleshato con la nand e nandflasher fa il dump della nand esistente nella consol penso che nn sia quella originale...
scusate il giro di parole..
A retail 100%, se hai perso il dump originale, non ce la riporti piu'. Puoi ora creare una nand retail "abbastanza simile" ed andare in live con un dual nand "finche' dura"...(fa' verdura).
Good Luck.
so che il rischio ban c'è sempre ma con la nand nn originale al 100% il rischio aumenta?. perche se sono destinato al ban evito il dual nand.. che mi consigliate?
se ragioni
ammesso e non concesso che la retail sia sgamabile "se non fai dual nand" non potrai comunque usarla per il live!
viceversa "se fai la dual nand con retail" ti potresti connettere al live e come dice Shazzan "fin che dura fa' verdura"
quindi hai due possibilita'
1- la lasci solo con rgh
2- rischi e provi retail sul live "finche' non ti sgamano"
a limite se ti bannano togli la seconda nande lasci solo rgh"
grazie delle risposte. .. prima di procedere al dual nand volevo ancora una precisione riguardo al ban..
bloccano l'accesso al live solo la console sgammata. o e l'account che viene bloccato... grazie
Mi pare entrambi....
Libertà Per Gli ULTRA'
Il profilo si corrompe ma è recuperabile.
Comunque se fai la dual nand con la retail non succede niente secondo me. Invece usa profili e hdd diversi tra live e rgh, quello te lo consiglio vivamente.
raga continuo qui per nn aprire thread innutili...
come sapete ho estratto la nand con nand flasher.. adesso prima di riportare la consol a originale vorrei sapere come fare..
o meglio basta che scrivo la nand cosi come l'ho estratta? o devo fare altro? grazie come sempre..
edit.. ho creato una retail con xebuild. caricando il dump e selezionando retail...
ora la carico su autogg inserisco cpukey e la flesho.. giusto??
cambia qualcosa sul kernel perche ho messo il 16202..
Ultima modifica di Danger.dj; 22-04-13 alle 09: 02
Si, si, scrivila cosi' com'e', il freeboot non esiste e' solo una procedura inutile fatta per arricchire i modder...
Tieni il freeboot e la cpu key al sicuro, non devi star lì a traformarla in retail. Se per qualche motivo ti servirà in futuro, ci penserai in quel momento. Adesso come adesso, a che ti servirebbe?
Segnalibri