Salve a tutti! Vi scrivo perchè so che lì tra voi c'è/ci sono i miei salvatori, per l'ennesima volta, allora io ho xbox 360 slim con rgh e FSD ultima uscita.
Dal web ho scaricato l'ultimo DLC per Black ops2 che aggiunge 4 mappe multiplayer ed una zombie... la domanda è: "Come mai non funzionano?" Eppure ho copiato tutto perfettamente in HDD1\CONTENT\00000000 (ecc...)\TITLE ID\00000002... comunque anche se non avessi scritto bene il path, vi assicuro che comunque l'ho installato nel posto giusto tramite ftp.... appena faccio partire Black Ops2 a parte da nessuna parte posso vedere se il DLC è stato caricato o no, comunque appena creo una nuova partita multiplayer le mappe NON appaiono... il che mi fa pensare che non siano state installate... inoltre possiedo l'ultimo TU per tale gioco.
Aggiungo, inoltre, che ho installato il gioco tramite folder e posto in una cartella a mia scelta all'interno dell' HDD1 (esattamente HDD1\360\games\)... solo che non capisco davvero come mai non parte!!! Infine, ho pure usato l'applicazione apposita XM360 e non me la legge... perchè?!?!??!
Aiutatemi se potete! Grazieee!
Segnalibri