Salve a tutti, vorrei sapere come far funzionare l'x link integrato a fsd 3.0 per giocare in lan. So che ci sono le guide ma il problema è che ho quel maledettissimo fastweb che è sempre un caso a parte!! E quando faccio il test da fsd il problema sono proprio le 2 porte che mi da failed quindi penso siano chiuse e non so sbloccarle so andato anche su my fast page di fw ma da lì non si può fare.... Help
Ciao OG il problema della failed delle porte si deve come dici te sistemare aprendole sia in ingresso che in uscita.. Ora però non so se con il tuo modem puoi far si che quelle due porte stiano sempre aperte per qualsiasi indirizzo IP che il router assegna automaticamente, a me ad esempio con router d-link non ho questa possibilità, e l'unico modo x avere le porte aperte è fissare un I.P. statico alla mia console e impostare quelle due porte aperte. Ora veniamo al punto, poichè io non uso l'IP statico del router, xkè dovrei mettere una marea di dispositivi, utilizzo l'IP dinamico che il router mi da a random e quindi non posso impostare l'apertura delle porte. Se anche tu hai questo problema di non poter aprire quelle porte per tutti gli n indirizzi che il tuo router fornisce, devi utilizzare semplicemente l'IP dinamico e anche se il test di quelle porte ti fallisce puoi giocare. te lo dice uno che gioca senza esito positivo di quelle porte
onestamente non so se con fastweb hai un IP statico ma non credo.. cmq per giocare devi avviare un gioco che abbia il system link dopo di chè premi il pad centrale del joystick e vai sulla voce link e ti si visualizzerà una schermate che mostra le stanze presenti per quel gioco.. basta entrare in una stanza.. ritornare al gioco e sguire ciò che viene chiesto a schermo
Mah io non capisco cosa devo fare trovo degli utenti connessi e delle public room mi aggiungo ad una di esse (una 0 utenti una con 1) ma poi non succede niente. Dai menu del gioco posso creare solo partite private dove praticamente sono da solo.
Segnalibri