io vorrei metterla nella memory unit di 4 gb ma non so se poi con qualche informazione di sistema o altro la memoria dovesse essere insufficiente, però mi sembra più ordinata la cosa, e poi ho letto che si blocca è vero?
grazie mille
io vorrei metterla nella memory unit di 4 gb ma non so se poi con qualche informazione di sistema o altro la memoria dovesse essere insufficiente, però mi sembra più ordinata la cosa, e poi ho letto che si blocca è vero?
grazie mille
no non è vero,c'è un tutorial per installare la fsd,seguilo e la metti nella memory unit della slim
Recentemente si squagliavano le partizioni delle nand 4G dopo gli smanettamenti in lettura / scrittura. I dottori non hanno potuto fare nulla per evitare la grave perdita. Ti consiglio di formattare la memoria prima di usarla e ovviamente il backup è essenziale per una vita lontana dagli ospedali hehe
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8302-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html[/url]
Prima installazione di freestyle tramite trasferimento usb
Poi cosa? Che ti dobbiamo dire? Hai installato FSD?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Prova con questo :
Da ottimi risultati anche in cucina.
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Perchè la vita è bella! hai scritto "passare" scusa mi sono confuso con la passata.. dai però non dire che non è divertente 'notte.
Segui il tutorial all' installazione di FSD... non vedo dove ci sia problema
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Se ce l'hai nella memoria interna ora devi modificare il launch.ini per non farla caricare dal vecchio luogo ma da IntMU
Segnalibri