Ciao ragazzi.
Ho tra le mani un chip del genere :
[url]http://x360glitch.com/index.htm[/url]
Qualcuno di voi lo ha già testato xx caso?
Sapete se è da programmare?
Grazie..
Ciao ragazzi.
Ho tra le mani un chip del genere :
[url]http://x360glitch.com/index.htm[/url]
Qualcuno di voi lo ha già testato xx caso?
Sapete se è da programmare?
Grazie..
Ok.
Hi installato il Chip. Ho contattato il supporto e mi ha detto che non c'e bisogno di programmarli. Cmq appena la avvio, dopo 30 sec. Mi da 3 led.Rossi.... help me please ...
Hai flashato Xell?
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
io ne ho 1 uguale e si accende l'x, ma non fa nulla, schermo nero, led verde fisso, anziché lampeggiante.. e col cavo lpt jtag, non c'è stato verso di farlo riconoscere da impact
non so se sono già programmati, ma in tutti i casi, ho costruito tipo 4 programmatori jtag lpt, perfetti!! ma non c'è stato verso di farlo riconoscere al software xilinx o a quello automatizzato di cui non ricordo il nome...
si con l'usb, con un regolatore di tensione da 5v a 3.3v
concordo, è assurdo, tutto è perfetto ma non funziona, ho provato anche cambiando la porta da normal a ecc epp non mi ricordo e viceversa, non è cambiato una mazza..
credo si riferisca al programmatore lpt jtag, per programmarlo, appena posso provo, e faccio sapere, speriamo in bene! perché è veramente assurdo!
si, basta fare il ponticello giusto, e va su fat, o su slim! ma io credo che sia davvero solo da programmare, mi sembra poi incredibile che sul sito del produttore, non c'è nulla di nulla!
nulla, levata la resistenza. non è cambiato una ceppa
ma al posto della res, metto un ponte, o lascio il punto 13 dell'lpt scollegato?
Segnalibri