www.dedoshop.com
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 147
Like Tree2Likes

Discussione: X360Glitch aiuto ...

Regular Member
    sono riuscito a farlo funzionare, con resistenza e via dicendo..

senza alimentazione esterna

ma anche programmandolo, la console non fa assolutamente nulla, schermo nero, e led verde fisso

Vip Member L'avatar di Gnomx
    Citazione Originariamente Scritto da cbr900cc Visualizza Messaggio
    sono riuscito a farlo funzionare, con resistenza e via dicendo..

senza alimentazione esterna

ma anche programmandolo, la console non fa assolutamente nulla, schermo nero, e led verde fisso
    Come hai fatto a proframmarlo?

Regular Member
    con impact! perché 360gcProg me lo vede come chip sconosciuto!!!

con impact! perché 360gcProg me lo vede come chip sconosciuto!!!
    Quindi non c'e bisogno di alimentazione, basta connettere i 5 pin e funziona tutto. Con impact...
    Giusto?

Regular Member
    almeno per programmarlo, si
    però onestamente, non funziona lo stesso, programmato, collegato tutto su slim, e nulla, la nand sono sicuro sia scritta correttamente, massa doppia, condensatore cambiato, o originale.. non fa nulla, led verde fisso, e schermo nero!

almeno per programmarlo, si
    però onestamente, non funziona lo stesso, programmato, collegato tutto su slim, e nulla, la nand sono sicuro sia scritta correttamente, massa doppia, condensatore cambiato, o originale.. non fa nulla, led verde fisso, e schermo nero!
    Hai provato su console fat?

Regular Member
    no ancora no, anche perché vorrei fare la slim, dato che è per entrambe.. è veramente assurdo si comporti così, e poi i produttori.. boh!!!

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Ci sarà un motivo se costano un ca77o ...

Regular Member
    sicuro, però che non ne funzioni uno.. è assurdo, devo provare come chip nudo e crudo, come lite glitch

Regular Member
    prima di tutto..fai il file ecc con python..vedrai che comparandoli con un hex editor sono diversi!!

Regular Member
    con python anziché ecc generator?

Sei riuscito a fare qualcosa?

Regular Member
    io no..sto cercando qua nel foro..anzi..se qualcuno passa un ecc per jasper funzionante..cosi togliamo un pensiero

Regular Member
    io sono riuscito solo a programmarlo, ma non c'è stato verso di farlo partire.. massa doppia. fili corti, saldature perfette, condensatore da 220pf .. ma nulla, sempre led verde fisso e schermo, console slim! ecc fatto con ecc generator..
    mi chiedo se con python funzioni

io sono riuscito solo a programmarlo, ma non c'è stato verso di farlo partire.. massa doppia. fili corti, saldature perfette, condensatore da 220pf .. ma nulla, sempre led verde fisso e schermo, console slim! ecc fatto con ecc generator..
    mi chiedo se con python funzioni
    Io ho la versione con stampato sul retro fat-slim

Mancano delle resistenze : ecco la foto :
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate X360Glitch aiuto ...-uploadfromtaptalk1319744727221.jpg  

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Senza la resistenza per programmarli con impact funzionano (magari anche con , non ho provato ) , ispirato dallo schema matrix con un condensatore da 270 glitchano tranquillamente , molti sono difettosi di fabbrica ,anche cercando in forum esteri stessi problemi e stessi risultati (deludenti).
    Ovvio che su 10 chip ne funzionano 2 e l'assistenza del produttore non è scarsa , ma monosillabe.
    Costan poco perche' funzionano poco (e male)
    Ultima modifica di The Pusher; 27-10-11 alle 21: 35

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Senza la resistenza per programmarli con impact funzionano (magari anche con , non ho provato ) , ispirato dallo schema matrix con un condensatore da 270 glitchano tranquillamente , molti sono difettosi di fabbrica ,anche cercando in forum esteri stessi problemi e stessi risultati (deludenti).
    Ovvio che su 10 chip ne funzionano 2 e l'assistenza del produttore non è scarsa , ma monosillabe.
    Costan poco perche' funzionano poco (e male)
    Ok. Capito.

Ma mi resta ancora in quesito:
    I chip vanno programmati oppure no?
    La versione che ho io( SLIM-FAT SENZA RESITENZE,COJDENSATORI E DIODI) funzionano dopo averli programmati con xilinx?

Regular Member
    per difettosi di fabbrica s'intende che se li ripasso magari partono? che abbiano problemi di saldatura? e se provo a usarli come glitch light come da esperimenti dell'altro utente del forum di cui non ricordo il nome?? magari vanno...

ps anche i miei sono slim-fat! e come da foto sopra, privi di res e diodi...

per difettosi di fabbrica s'intende che se li ripasso magari partono? che abbiano problemi di saldatura? e se provo a usarli come glitch light come da esperimenti dell'altro utente del forum di cui non ricordo il nome?? magari vanno...

ps anche i miei sono slim-fat! e come da foto sopra, privi di res e diodi...
    Cavolo attendo sviluppi... ho provato a darli ad un mio amico... 5 matrix pprogrammati al volo. Questi 5 gli da errore. Provo io con il cavo parallelo Co xilinx(impact)

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ecco qua [url=http://www.elotrolado.net/hilo_tutorial-guia-express-cambiar-un-x360glitch-de-slim-a-jasper_1688299][Tutorial] Guia Express cambiar un x360glitch de Slim a Jasper (1 de 2) @ ElOtroLado.net Xbox 360 Exploits y homebrew[/url]

si SLIM - FAT è il generico ed ha bisogno del ponticello in foto , ed è [URL="https://lh3.googleusercontent.com/-1D7ZCdPGJYA/TqI4jHCsYcI/AAAAAAAAAYY/zFMQH3hnIeE/s368/SLIM.jpg"]questo[/URL]

se domani ho tempo posto una foto dell'installazione , ma al 90% se nn va è una bega di sti chippazzi cinesi , ripeto 2 su 10 vanno.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •