sono riuscito a farlo funzionare, con resistenza e via dicendo..
senza alimentazione esterna
ma anche programmandolo, la console non fa assolutamente nulla, schermo nero, e led verde fisso
sono riuscito a farlo funzionare, con resistenza e via dicendo..
senza alimentazione esterna
ma anche programmandolo, la console non fa assolutamente nulla, schermo nero, e led verde fisso
con impact! perché 360gcProg me lo vede come chip sconosciuto!!!
almeno per programmarlo, si
però onestamente, non funziona lo stesso, programmato, collegato tutto su slim, e nulla, la nand sono sicuro sia scritta correttamente, massa doppia, condensatore cambiato, o originale.. non fa nulla, led verde fisso, e schermo nero!
no ancora no, anche perché vorrei fare la slim, dato che è per entrambe.. è veramente assurdo si comporti così, e poi i produttori.. boh!!!
sicuro, però che non ne funzioni uno.. è assurdo, devo provare come chip nudo e crudo, come lite glitch
prima di tutto..fai il file ecc con python..vedrai che comparandoli con un hex editor sono diversi!!
con python anziché ecc generator?
io no..sto cercando qua nel foro..anzi..se qualcuno passa un ecc per jasper funzionante..cosi togliamo un pensiero
io sono riuscito solo a programmarlo, ma non c'è stato verso di farlo partire.. massa doppia. fili corti, saldature perfette, condensatore da 220pf .. ma nulla, sempre led verde fisso e schermo, console slim! ecc fatto con ecc generator..
mi chiedo se con python funzioni
Senza la resistenza per programmarli con impact funzionano (magari anche con , non ho provato ) , ispirato dallo schema matrix con un condensatore da 270 glitchano tranquillamente , molti sono difettosi di fabbrica ,anche cercando in forum esteri stessi problemi e stessi risultati (deludenti).
Ovvio che su 10 chip ne funzionano 2 e l'assistenza del produttore non è scarsa , ma monosillabe.
Costan poco perche' funzionano poco (e male)
Ultima modifica di The Pusher; 27-10-11 alle 21: 35
per difettosi di fabbrica s'intende che se li ripasso magari partono? che abbiano problemi di saldatura? e se provo a usarli come glitch light come da esperimenti dell'altro utente del forum di cui non ricordo il nome?? magari vanno...
ps anche i miei sono slim-fat! e come da foto sopra, privi di res e diodi...
Ecco qua [url=http://www.elotrolado.net/hilo_tutorial-guia-express-cambiar-un-x360glitch-de-slim-a-jasper_1688299][Tutorial] Guia Express cambiar un x360glitch de Slim a Jasper (1 de 2) @ ElOtroLado.net Xbox 360 Exploits y homebrew[/url]
si SLIM - FAT è il generico ed ha bisogno del ponticello in foto , ed è [URL="https://lh3.googleusercontent.com/-1D7ZCdPGJYA/TqI4jHCsYcI/AAAAAAAAAYY/zFMQH3hnIeE/s368/SLIM.jpg"]questo[/URL]
se domani ho tempo posto una foto dell'installazione , ma al 90% se nn va è una bega di sti chippazzi cinesi , ripeto 2 su 10 vanno.
Segnalibri