salve ragazzi vorrei farvi una domanda io ho una jasper con il glitch con ultimo kernel volevo sapere nel opzione safereboot deve essere attivo oppure no ho e dannoso solo per jtag hack grazie in anticipo
salve ragazzi vorrei farvi una domanda io ho una jasper con il glitch con ultimo kernel volevo sapere nel opzione safereboot deve essere attivo oppure no ho e dannoso solo per jtag hack grazie in anticipo
Tranquillo, quel parametro e' problematico solo se era attivo ed avevi una jtag con audclamp fix. Viene corrotta la flash ed avresti dovuto riflashare con un hardware esterno (nandx, spi usb autocostruito o quant'altro).
Nel caso di RGH e' assolutamente "innocuo".
Leggi bene sull'apposito Thread di Pa0l0ne cosa va' a fare questo parametro attivo.
quindi rimanendolo attivo nn rischio niente ? comq grazie
Leggi qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/8073-dashlaunch-3-03-options-italian-guide.html[/url]
questo è un'estratto:
Hai una JTAG con AUDCLAMP? NOCodice:PARAMETRO SAFEREBOOT ; settando questo parametro come True, quando richiesto, viene eseguito un soft reboot ; ATTENZIONE! Sulle Xbox JTAG che utilizzano il reboot fix per l'SMC di blackaddr, E' OBBLIGATORIO impostare questo parametro come TRUE, ; altrimenti durante il reboot si avrà un E71 unitamente al corrompersi di alcuni dati vitali presenti in flash ; se il campo viene lasciato vuoto il suo default è TRUE safereboot = true
Rischi dunque qualcosa se valorizzi o non valorizzi questo campo e dunque rimane attivo a default? NO
Rischieresti cmq qualcosa se tu avessi una JTAG classica con diodi? NO
Si ma io ho una RGH, rischio cmq qualcosa? NO
Che tempo fà domani? NO...
Gianzante è gay? NO..(ma non ci giurerei)
Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-04-13 alle 17: 30
grazie pero non ce bisgono che rispondi cosi io niente di male ti ho domandato
guarda se ho sbagliato a capire e colpa mia anzi mi sei stato di grande aiuto nella tua risposta notavo un po di ironia ma mi sbagliero non lo so
bigworld, si sta scherzando...
non prendertela male.....qui siamo una famiglia
ahahah va bn
Segnalibri