www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Zephyr e reset glitch hack: possibile altra "defunta"?

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    ma xell parte? Oppure ti parte la dash normale?

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da stefanozzo2010 Visualizza Messaggio
    ma xell parte? Oppure ti parte la dash normale?
    E' ancora nella fase di far partire xell per prendere la cpukey...

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    489
    Esattamente, ancora nessun risultato da questa Zephyr.

    Per ora la parcheggio, utilizzerò il Cool Runner II su una Jasper 16 appena rientrata.

  4. #24
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    a me invece una zephyr che mi e capitata oggi tra le mani al momento di far partire la console per xell (ecc) dopo 10 sec mi da i tre led.. ho provato a riflashare la nand originale e la console parte... o fatto mille prove , ricreare l'ecc con pig 1.1 , le saldature rifatte e sono ok... ho provato anche a riprogrammare il matrix con lo jed della falcon invece della zephyr ma niente.. il ed centrale verde resta fiso.. poi poco prima dei tre led comincia a lampeggiare e poi 3 led...Uso un matrix glitcher... premetto che ho fatto giorni fa una jasper ed una slim e funzionano da Dio... ma ste zephyr creano sempre problemi.. pure con vecchie jtag...

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    489
    Come consiglia rf1911, prova ad usare Python per generare l'.ecc, utilizzando il "kit" presente nel pacchetto reset glitch hack 1.1. Solo così sono riuscito ad eliminare i 3 led rossi.

  6. #26
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    intendi il kit che ho scaricato da lsito matrix? quello con dentro il file .py e le latre due cartelle? da sostituire alle attuali su python , e provare a generare l'ecc con quello?? perche con python ho anche provato, senza mettere queste cartelle.. ma mi dava errore del super 1bl... eccettera

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    489
    Il file mi pare si chiami proprio "reset-glitch-hack-v1.1" e contiene diverse cartelle (common, fat, slim).

    Devi aver installato Python per usarlo, poi crei una sottocartella "output" all'interno della directory principale in cui estrai l'archivio citato sopra. Editi poi il build.py, mettendo la 1BL key. Successivamente generi l'.ecc, utilizzando il comando riportato nel readme.txt allegato all'archivio.

  8. #28
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    si ma questo archivio dove lo trovo?? provo in rete vediamo


    trovato... domattina provo e vi faccio sapere.. grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Fabry151515; 26-10-11 alle 23: 34

  9. #29
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    I due fili nella parte sottostante della motherboard li hai rimossi ?
    Quell'errore è capitato anche a me , ed era il punto F (schema matrix) saldato male , stessi sintomi rimosso il filo e la saldatura ,rimesso il dump della nand e tutto liscio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello